Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
    Utente di HTML.it

Aiuto Per Creazione Logo

Salve a tutti!!

Io e un mio amico stiamo cercando di fare un sito per la sua nuova attività di Fiori, Piante e Giardinaggio. La struttura della home è in stile verde (diverse tonalità senza colori accesi piuttosto sul chiaro) e manca giusto un logo che contiene il nome e il genere di attività.

Non ho particolari richieste, le dimensioni sono come quelle dell'esempio sotto che è stato il meglio che sono riuscito a fare.. lascio a voi la fantasia, carine sarebbero delle scritte a tema, magari con un font grafico con fiori e foglie sulle singole lettere..

CHI MI DAREBBE UNA MANO?
    Grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    Beh dai non è cosi male

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Piatto e assolutamente incomprensibile senza andarsi a leggere tutte le scrittine e la maggior parte delle persone non lo farà, perciò non capirà di cosa si tratta.
    Cerca qualche font grafico con degli arbusti, oppure, ancora meglio, dei pennelli floreali, creagli una cornice, un ambiente attorno che sia chiaramente rivolto alle piante.
    Bisogna sempre pensare che un logo deve fare capire subito di cosa si tratta alla prima occhiata, oppure deve attirare così tanto chi lo guarda da farlo soffermare a leggere di più.

Inoltre se guardi un po' in giro troverai centinaia di loghi con foglie, fiori e spirali fiorite, sono molto di moda al momento, e molto web 2.0.
    Concordo con lineapixel sul fatto che così com'è non va bene, perchè non comunica nulla!

una prova

Utente di HTML.it
    GRAZIE veramente molto bello il logo! potrebbe fare al caso mio!! ^_^

ieri notte in un momento di meditazione ho "concepito" questo:

http://chinosi.altervista.org

cosa ne dite? un po' meglio?

ho notato che su alcuni monitor LCD si vede molto chiaro mentre sul mio crt 22pollici si vede con molto più contrasto e colori più intensi... devo scurirlo secondo voi?

Ciao!!

Sì, anch'io lo vedo molto chiaro.
    Comunque non è male (immagino sia un font già pronto all'uso), anche se toglierei "luca" e scriverei più in piccolo "piante, fiori, sementi, giardinaggio, irrigazione", in modo da farlo stare su una sola riga.

El rumbero
    Guest
    Prova

Una prova veloce:

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    A me non dispiace quello di ecmedia, quello del rumbero, nonostante il motivo floreale di destra, mi dà l'idea di qualcosa di tecnologico.

Permessi di invio