Ciao a tutti/e mi sono appena iscritto al vostro forum e voglio precisare che è da stasera che mi interesso di GPS ^_^
Devo fare un regalo ad un caro amico...ovviamente un navigatore satellitare proprio per questo mi affido a voi esperti
Ho un budget piuttosto ridotto...diciamo che spero di cavarmela con il meno possibile senza però andare a comprare una baracca
Ho trovato queste offerte in ordine di prezzo e mi servirebbe un consiglio un pò urgente...il tempo corre purtroppo ed io mi sveglio come al solito in ritardo.
1 - Magellan ROADMATE 1200 TOUCHSCREEN
Memoria: 32 MB ROM + 512 MB SD RAM - Processore: Atlas II 300 MHz - Antenna (Sì/No): Sì - TTFF (tempo di avvio): < 10 Secondi - Dimensioni LCD: 3.5 Pollici - Cartografia: Italia + Austria + Svizzera - Fix (Accuratezza posizione): 3 Metri € 95
2 - LG N10E ITALIA+MAIN ROUTE EUROPA
Memoria: 58 MB RAM - Processore: Samsung 400MHz - Antenna (Sì/No): Sì - TTFF (tempo di avvio): < 10 Secondi - Dimensioni LCD: 3.5 Pollici - Cartografia: Italia + Europa (Major Roads) - Fix (Accuratezza posizione): 5 Metri € 114
3 - Magellan ROADMATE 1215 TOUCHSCREEN
Memoria: 32 Mb ROM + 2 GB SD RAM - Processore: Atlas II 300 MHz - Antenna (Sì/No): Sì - TTFF (tempo di avvio): < 10 Secondi - Dimensioni LCD: 3.5 Pollici - Cartografia: Europa - Fix (Accuratezza posizione): 3 Metri. € 118
4 - TOMTOM ONE ITALY V3 + MAPPE EST
Memoria: 32 MB RAM - Processore: ARM920T 266 MHz - Antenna (Sì/No): Sì - TTFF (tempo di avvio): < 10 Secondi - Dimensioni LCD: 3.5 Pollici - Cartografia: Italia + Est Europa - Fix (Accuratezza posizione): 5 Metri. € 119
5 - TOMTOM NUOVO ONE ITALY V4
Memoria: 512 MB Flash - Processore: ARM920T 266 MHz - Antenna (Sì/No): Sì - TTFF (tempo di avvio): < 10 Secondi - Dimensioni LCD: 3.5 Pollici - Cartografia: Italia - Fix (Accuratezza posizione): 5 Metri € 134
6 - Magellan MAESTRO 3100 3.5 ITA+AUS+SVIZZ.
Memoria: 64 MB RAM - Processore: Samsung 2443 400Mhz - Antenna (Sì/No): Sì - TTFF (tempo di avvio): < 10 Secondi - Dimensioni LCD: 3.5 Pollici - Cartografia: Italia + Austria + Svizzera - Fix (Accuratezza posizione): 3 Metri € 134
7 - Magellan MAESTRO 4200 WIDE TOUCHSCREEN
Memoria: 2.0 GB ROM + 64 MB RAM - Processore: Samsung 400MHz - Antenna (Sì/No): Sì - TTFF (tempo di avvio): < 10 Secondi - Dimensioni LCD: 4.3 Pollici - Cartografia: Italia + Austria + Svizzera - Fix (Accuratezza posizione): 3 Metri. € 141
8 - TOMTOM ONE EUROPA 31 CABARET
Memoria: 512 MB Flash - Processore: ARM920T 266 MHz - Antenna (Sì/No): Sì - TTFF (tempo di avvio): < 10 Secondi - Dimensioni LCD: 3.5 Pollici - Cartografia: Italia + Europa - Fix (Accuratezza posizione): 5 Metri € 141
9 - TOMTOM NUOVO ONE XLITALY 31
Memoria: 512 MB Flash - Processore: ARM920T 266 MHz - Antenna (Sì/No): Sì - TTFF (tempo di avvio): < 10 Secondi - Dimensioni LCD: 4.3 Pollici - Cartografia: Italia - Fix (Accuratezza posizione): 5 Metri. € 149
Da quello che ho letto mi pare che i Magellan montino NAVTEQ ma sicuramente voi lo sapete meglio di me ^_^
Il mio amico è uno smanettone con il PC quindi credo che TOMTOM sia la migliore soluzione per chi vuole fare aggiornamenti al software..
Oppure è meglio NAVTEQ per le mappe più precise....a dire la verità dagli screenshot che vedo mi sembra più "user friendly" TOMTOM...non ne ho mai visto uno dal vivo quindi mi baso sulle foto che trovo
Incide molto il fatto di avere il display da 3.5 pollici o da 4.3 ?
Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti!!!!
Ciao
Luca