Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[Java] informazioni da file XMI

Salve a tutti!
    Mi sono appena registrata al forum perchè ho un problema con dei files XMI da parsare per raccogliere delle informazioni che mi serviranno in seguito per disegnare immagini e linee in un JPanel.
    In pratica ho dei file XMI con questa struttura:

...
    <node name="start" isSynchronous="true">
    <incoming xmi:idref="U4c2e8466-dcc2-45be-9352-e42fd7a03361"/>
    <outgoing xmi:idref="Uf655a707-4798-4b17-b98f-0693c2c758b1"/>
    </node>
    <node name="getLocalAdvertisement" isSynchronous="true">
    <incoming xmi:idref="Uf655a707-4798-4b17-b98f-0693c2c758b1"/>
    <outgoing xmi:idref="Ud01420dd-a28c-4aed-bd93-da2188ba3ba6"/>
    </node>

...

Ogni nodo ha un attributo name che mi indica il nome di un'immagine che in seguito dovrò disegnare; i figli <incoming> e <outgoing> indicano l'arco entrante ed uscente dalla figura, per consentire il collegamento con le altre. Nell'esempio, la prima figura si collega alla seconda perchè il suo arco uscente ha valore = all'arco entrante della seconda.
    Gli archi non hanno un numero fisso:una figura può avere anche 2 o 3 archi entranti (o uscenti).
    Il mio problema è questo: dopo aver parsato il file XMI e recuperato il nome della figura e il valore degli archi, come posso memorizzare queste informazioni in modo da poterle utilizzare in seguito per disegnare?Ovvero, quando caricherò una figura, dovrò vedere se il suo arco entrante coincide con l'arco uscente da una figura precedente ed in quel caso disegnare una linea. Come posso ragionare?
    Spero di essere stata chiara..Ringrazio chiunque mi vorrà rispondere..

informazioni da file XMI

ok, ho risolto..scusate,forse la mia era stata una richiesta non proprio chiara

Permessi di invio