Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: layout

layout

Ciao devo fare un layout per casti crew (un club di giovani dj..)
    sono disperato ..avete delle idee?

io sono riuscito a fare questo:

Secondo me puoi partire da qua e qua

Re: layout

Originariamente inviato da banv_a1
    Ciao devo fare un layout per casti crew (un club di giovani dj..)
    sono disperato ..avete delle idee?

io sono riuscito a fare questo:
    ok per il logo e il ritaglio di carta, assolutamente no per lo sfondo che dev'essere scuro; direi che potresti usare il bordeaux

togli di torno i 27 caratteri diversi e rifai i testi in bidimensionale (cioe' no 3d nel menu) e con l'antialias attivato

i graffi accennati sono una buona idea, ma devi svilupparla meglio: scaricati qualche brush e poi lavoraci alternandoli: un pennello, un colpetto o due, cambi pennello, un altro colpetto o due etc; questo per evitare di usare sempre lo stesso pennello e fare un fastidioso effetto ripetizione

se vuoi squadrettare il layout fallo con un bordo piu' deciso, sempre bordeaux ma piu' chiaro o piu' scuro di quello che usi, inoltre fai diventare i due box il piatto forte del layout: la gente entra per sentire la musica e vedere dove li possono trovare, mica altro!

ti posto un esempio tanto per darti un'idea
    Immagini allegate Immagini allegate

le tue idee mi piacciono..grazie mille

Però photoshop continua a seghettarmi tutto...

controlla le impostazioni dell'antialias e se non le trovi aspetta che passi qualcuno che lo usa e ti spiega esattamente dove cercare: che versione di ps usi?

Photoshop CS2 ovvoamente una versione originale

Re: Re: layout

Originariamente inviato da rebelia
    ok per il logo e il ritaglio di carta, assolutamente no per lo sfondo che dev'essere scuro; direi che potresti usare il bordeaux

togli di torno i 27 caratteri diversi e rifai i testi in bidimensionale (cioe' no 3d nel menu) e con l'antialias attivato

i graffi accennati sono una buona idea, ma devi svilupparla meglio: scaricati qualche brush e poi lavoraci alternandoli: un pennello, un colpetto o due, cambi pennello, un altro colpetto o due etc; questo per evitare di usare sempre lo stesso pennello e fare un fastidioso effetto ripetizione

se vuoi squadrettare il layout fallo con un bordo piu' deciso, sempre bordeaux ma piu' chiaro o piu' scuro di quello che usi, inoltre fai diventare i due box il piatto forte del layout: la gente entra per sentire la musica e vedere dove li possono trovare, mica altro!

ti posto un esempio tanto per darti un'idea
    mi puoi dire font e brush che hai usato??

font qhytsdakx, brushes non ricordo perche' li rinomino, cmq con "scratches" ne trovi fin che vuoi, mentre per i cerchi ho usato il font che hai usato tu nei primi loghi che hai postato

ecco fatto :

che ne pensate???

Permessi di invio