Ciao devo fare un layout per casti crew (un club di giovani dj..)
sono disperato..avete delle idee?
io sono riuscito a fare questo:
![]()
![]()
ok per il logo e il ritaglio di carta, assolutamente no per lo sfondo che dev'essere scuro; direi che potresti usare il bordeauxOriginariamente inviato da banv_a1
![]()
togli di torno i 27 caratteri diversi e rifai i testi in bidimensionale (cioe' no 3d nel menu) e con l'antialias attivato
i graffi accennati sono una buona idea, ma devi svilupparla meglio: scaricati qualche brush e poi lavoraci alternandoli: un pennello, un colpetto o due, cambi pennello, un altro colpetto o due etc; questo per evitare di usare sempre lo stesso pennello e fare un fastidioso effetto ripetizione
se vuoi squadrettare il layout fallo con un bordo piu' deciso, sempre bordeaux ma piu' chiaro o piu' scuro di quello che usi, inoltre fai diventare i due box il piatto forte del layout: la gente entra per sentire la musica e vedere dove li possono trovare, mica altro!
ti posto un esempio tanto per darti un'idea
le tue idee mi piacciono..grazie mille![]()
Però photoshop continua a seghettarmi tutto...![]()
controlla le impostazioni dell'antialias e se non le trovi aspetta che passi qualcuno che lo usa e ti spiega esattamente dove cercare: che versione di ps usi?
Photoshop CS2 ovvoamente una versione originale![]()
mi puoi dire font e brush che hai usato??Originariamente inviato da rebelia
ok per il logo e il ritaglio di carta, assolutamente no per lo sfondo che dev'essere scuro; direi che potresti usare il bordeaux
togli di torno i 27 caratteri diversi e rifai i testi in bidimensionale (cioe' no 3d nel menu) e con l'antialias attivato
i graffi accennati sono una buona idea, ma devi svilupparla meglio: scaricati qualche brush e poi lavoraci alternandoli: un pennello, un colpetto o due, cambi pennello, un altro colpetto o due etc; questo per evitare di usare sempre lo stesso pennello e fare un fastidioso effetto ripetizione
se vuoi squadrettare il layout fallo con un bordo piu' deciso, sempre bordeaux ma piu' chiaro o piu' scuro di quello che usi, inoltre fai diventare i due box il piatto forte del layout: la gente entra per sentire la musica e vedere dove li possono trovare, mica altro!
ti posto un esempio tanto per darti un'idea
font qhytsdakx, brushes non ricordo perche' li rinomino, cmq con "scratches" ne trovi fin che vuoi, mentre per i cerchi ho usato il font che hai usato tu nei primi loghi che hai postato