il vescovo caccia dalla chiesa il giornalista che aveva riportato del caso "prete papa'"
fonte
mi chiedo, cosa faranno a quelli che han riportato i casi di preti pedofili. Gli tirano le ostie affilate stile stelle ninja?![]()
il vescovo caccia dalla chiesa il giornalista che aveva riportato del caso "prete papa'"
fonte
mi chiedo, cosa faranno a quelli che han riportato i casi di preti pedofili. Gli tirano le ostie affilate stile stelle ninja?![]()
Originariamente inviato da Druzya
fonte
Peggio...proveranno a convertirli.
scusa dru
il giornalista è di quel paese?
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
mah, dall'articolo pare di si, certo che non mi fido molto della stampa, tutto sommatoOriginariamente inviato da Mame 2.0
scusa dru
il giornalista è di quel paese?
Che esseri schifosi, a partire da quel prete ai fedeli presenti in chiesa che non hanno aperto becco. Ipocriti nel midollo.
Premesso che il prete ha torto a prescindere, perchè non ci si comporta così, specialmente se si seguono i precetti del signore bla bla bla e cazzate varie.Originariamente inviato da Druzya
mah, dall'articolo pare di si, certo che non mi fido molto della stampa, tutto sommato
Però
Togliendo un attimo di mezzo dio, e presumento che il prete in questione sia anche un essere umano che s'incavola come me e te.
A- Se il giornalista vive anche lui li, il prete ha torto a trattarlo così
B- Se il giornalista non vive li ed andato a messa in quel posto solo per stuzzicare il soggetto di cui sopra, si merita non solo di essere accompagnato fuori, ma anche di ricevere due sonore bastonate sulla testa
C- Questa vicenda ha rotto i c.....i, il prete si suicidi e il giornalista pure, spero ora non monteranno un caso dell'altro mondo per due cavolate
http://mattinopadova.repubblica.it/d...ne=EdRegionale
C'è anche la foto
a ma è stato un altro prete?Originariamente inviato da marco@linuxbox
http://mattinopadova.repubblica.it/d...ne=EdRegionale
C'è anche la foto
allora sto prete deve sucare
veramente è il vescovoOriginariamente inviato da Mame 2.0
a ma è stato un altro prete?
allora sto prete deve sucare
quel che èOriginariamente inviato da marco@linuxbox
veramente è il vescovo
deve sucare