Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: PowerPoint 2003

PowerPoint 2003

devo creare un animazione con PowerPoint.. ho sentito dei plugin PoerPlugs.. ho a casa quelli delle transizioni delle diapositive..

riesco a vedere l'animazione con il player del plugin.. ma quello che vorrei capire è se si può visualizzare la stessa animazione su PC che non hanno installato powerplugs..

Da quello che ho trovato cercando un po' di informazioni, dovrebbero essere visualizzate... In sostanza tu includi un particolare oggetto nella presentazione, e PowerPoint come permette a te di inserirla, dovrebbe permettere a chi apre il file di vederla. Assicurati che la versione di PowerPoint coincida con quella di chi deve vedere la presentazione.

Originariamente inviato da Gas75
    Da quello che ho trovato cercando un po' di informazioni, dovrebbero essere visualizzate... In sostanza tu includi un particolare oggetto nella presentazione, e PowerPoint come permette a te di inserirla, dovrebbe permettere a chi apre il file di vederla. Assicurati che la versione di PowerPoint coincida con quella di chi deve vedere la presentazione.
    la questione è che l'effetto viene visualizzato se caricato con il player del plugin.. ma se avvio normalmente la presentazione non vengono eseguiti gli effetti...

Permessi di invio