Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[SqlServer] Problema Timeout

Ciao, ho creato una pagina asp che mi estrae alcuni dati da un db di magazzino.
    La query di appoggio contiene in tutto 21 campi, e c'è sempre un triplo filtro, come nell'esempio di seguito:
    codice:
    SELECT * FROM W_MovimentiMagazzino 
    WHERE OperazioneCod=5 AND MagazzinoCod=1 
    AND (DataDocumento BETWEEN CONVERT(DATETIME, '2008-06-01 00:00:00', 102) 
    AND CONVERT(DATETIME, '2008-06-23 00:00:00', 102))
    ORDER BY DataDocumento ASC
    Lo script va sempre in timeout, considerate che se questa query la eseguo direttamente con QueryAnalizer impiega circa 1 minuto e mezzo per restituirmi il risultato (oltretutto in questo caso sono 0 records!); se la eseguo direttamente su SqlServer 1 volta su 5 mi restituisce un risultato immediato altrimenti resto in attesa e poi o mi dà risultati o mi dice "timeout expired". Per questo penso che la mia pagina asp sia fatta bene, ne uso altre simili per estrarre dati da un altro db abbastanza pesante e ho casi di timeout solo quando ci sono problemi di rete.

Cosa posso fare per risolvere questo problema?

forse la vista W_MovimentiMagazzino non è ottimizzata... controlla quantomeno gli indici

Originariamente inviato da optime
    forse la vista W_MovimentiMagazzino non è ottimizzata... controlla quantomeno gli indici
    Puoi spiegare meglio per favore? Che controllo dovrei fare sugli indici?

prima una domanda: l'hai fatto tu il db?....

poi la risposta: se tu hai - ad esempio - gli ordini in due tabelle (testata e dettagli), e leghi i dettagli all'id della testata, i campi legati *debbono* avere gli indici....

prima una domanda: l'hai fatto tu il db?....
    No

poi la risposta: se tu hai - ad esempio - gli ordini in due tabelle (testata e dettagli), e leghi i dettagli all'id della testata, i campi legati *debbono* avere gli indici....
    Gli indici ci sono, ora cerco di capire come ottimizzare la query. Intanto grazie

Permessi di invio