Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: router e tele2

router e tele2

Ciao a tutti,
    non sono molto competente in campo di reti perciò non fulminatemi se dico cavolate!!
    Io ho stipulato un contratto un contratto con tele2 per l'adsl.
    Mi hanno inviato un router (di cui non riesco a capirne la marca e il modello) a cui sono collegato via usb al pc e al telefono.
    Il mio questito è questo:
    - è possibile creare una rete wireless in casa? visto che ho intenzione di spostare il pc in un'altra stanza e di prendermi un macbook.
    Il tutto utilizzando questo router perchè da quel che ho capito posso usare solo questo per fare andare internet e il telefono.
    grazie mille per la disponibilità.

Per configurare il router per il wifi e capire di che modello si tratta apri il browser e nella barra dell'indirizzo copia queste cifre 192.168.1.1 fatto questo in user e password inserisci la parola admin. Una volta entrato nel local host puoi configurare il wireless impostare una password ecc. Per le impostazioni specifiche del router una volta che hai capito di che modello si tratta vai sul sito tele2 e clicca su assistenza clienti lì potrai trovare delle guide molto dettagliate per confgurare il tuo router

Permessi di invio