Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Un filmino da......89Gb!!!

Ciao a tutti,
    ho scaricato il trial di Adobe Premiere Cs3 per montare un filmino per la scuola.Ho creato il filmino(è stato abbastanza facile utilizzare il programma),si sentive bene la musica,se vedevano dene le foto(anche se all'inizio ho avuto quelche problema nel configuarare le dimensioni dello schemo).Arrivo al momento di esportarlo.All'improvviso mi esce la scritta sotto"Memoria mancante"o qualcosa del genere.E l'esportazione si interrompe.Ho controllato,per curiosità,le dimensioni del filmino(non esportato completamento) 180Gb!!!.
    Lo elimino e riprovo ad esportarlo,però seleziono un altro compressore e modifico i kb al secondo.
    Riesporto il filmato.......89Gb!Non è che sia cambiato molto.....ma dove lo trovo un DVD da 89Gb???Non mi resta che l'Hard disck esterno.Quindi potreste consigliarmi le opzioni per occupere meno spazio?Un buon compressore.Il filmino duro 40min quindi dovrebbe essere di 100-200 mb circa.
    Aiutatemi. :master:
    Ogni cosa bella nella vita è illegale, o è immorale o fa star male!

Mi sa che devi usare qualche codec di compressione video e audio.

Una volta con VirtualDub ho convertito un mpeg da 80MB in avi... dimenticando la compressione, ne è uscito un file grosso oltre il doppio!
    Comprimendolo in divx sono sceso a 100MB circa... e con la compressione audio a 65...

Quindi dovrebbe essere lo stesso con Premiere. Devi installare il codec divx, ultima release è la 6.8, oppure xvid.

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    Sicuramente hai salvato in formato .avi originale (non quello dei divx). Se non hai disponibili i formati divx basta anche il mpeg per avere dimensioni accettabili. 2 ore in mpeg ci stanno in un dvd. 2 ore in divx stanno in un CD.

Grazie.Adesso provo con un compressore e vedo i risultati.
    Ogni cosa bella nella vita è illegale, o è immorale o fa star male!

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Ti consiglio anche il wmv, dà buoni risultati sia in qualità sia in dimensioni.
    Fabio

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    usa un codec tipo divx oppure xvid
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio