Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Utilizzano il ns server FTP come server Torrent

abbiamo verificato che il nostro server FTP su IIS di windows server 2003 viene utilizzato in una specifica cartella come server Torrent di scambio film in DIVX (ci è stata comunicata la l'anomalia del traffico FTP dalla nostra società di Housing). Per ora abbiamo solamente modificato il nome della cartella con i Film, ma cosa dobbiamo fare a livello di configurazione del server FTP fermo restando che il problema è sulle cartele con accesso ANONYMOUS (quindi download libero).

grazie
    M.Solazzi
    from
    Mexico City!!

Qualcuno i divx li ha messi in quella directory, chi è stato? Un'occhiatina ai log è il minimo per verificare come sono finiti lì.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Se non avete bisogno dell'accesso anonimo direi di eliminare totalmente l'account. In alternativa impostare la cartella per l'accesso anonimo in sola lettura. Qual è la vostra attuale configurazione?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    l'accesso anonimo è necessario per far scaricare degli specifici files agli utenti. Io credo ci sia qualche "buco" nell'FTP di IIS oppure qualche accorgimento nella configurazione dell'FTP anonymous. Accetto consigli grazie.

N.B. è dai LOG di sistema che ho capito che "lavoravano" su una specifica cartella ora rimossa. Quello che non capisco è come hanno fatto per inserire i film se dall'ftp non è possibile creare file e directory?
    M.Solazzi
    from
    Mexico City!!

Permessi di invio