Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Windows - Disco non presente

Ciao a tutti,
    mi hanno installato da qualche mese window xp, e di continuo mi compare questo messaggio

Exception Processing Message c0000013 Parameters 75b1bf9c 4 75b1bf9c
    Premetto che non sono affatto sicuro dell'originalità del prodotto.
    da cosa dipende il messaggio che mi compare?
    E cosa posso fare per risolvere il problema?
    la finestra mi ossessiona, vi ringrazio in anticipo
    La programmazione non fa per me

Grazie mille Gas. Ho spuntato tutte le applicazioni presenti nel tab avvio dell'msconfig, ma al riavvio si è ripresentato la stessa finestra. Ora scansiono online il pc dal sito kaspersky.com e vedo se si tratta di un virus. Probabile? O da escludere a priori?
    Gli utlimi prgrammi istallati risalgono ad alcune settimane prima che si presentasse questo problema. Riguardo agli aggiornamenti di windows non so dirvi. Vi allego più tardi i risultati della scnasione...

Generalmente questi problemi iniziano non in seguito ad installazioni volontarie... :rollo:
    Del resto, quando viene toccata qualche libreria condivisa durante una installazione, il sistema avvisa che sta per essere effettuata una modifica e suggerisce di mantenere il file originario...

Hai provato a fare un ripristino all'ultima configurazione funzionante?

GAS DA STAMANI OLTRE AL SOLITO MESSAGGIO MI COMPARE UN NUOVO MESSAGGIO: "IMPOSSIBILE TROVARE IL FILE C:\WINDOWS\INSTALLER\24HA12\INET\SLP.EXE". CLICCO SU OK MA MI RICOMPARE DI CONTINUO.COMO POSSO FARE? CHE SIGNIFICA?

Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Che ti conviene ripristinare Windows...
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

Ti conviene chiedere a Darkkik di spostare la tua discussione in zona virus e sicurezza informatica visto il cliente che hai a bordo del tuo pc, questo per intederci hvnrtid.exe.

Tieni conto che facendo il ripristino di xp non elimini i files e che molto probabilmente tutte le pen usb usate su quel pc sono infette.

Scusa per l'off-topic Darkkik.

Permessi di invio