Originariamente inviato da Sypher
allora:
-ninja gaiden già dalla demo capsici se ti piace o no...e l'hai capito, quindi lascia perdere
-a burnout ci ho giocato un po ma dopo l'ho lasciato perdere, carino
-top spin è molto bello ma se non sei appassionato di tennis forse ti stuferesti presto, io avrò già 15 ore di gioco

-indiana jones io l'ho preso usato a 35 euro, sinceramente nuovo non l'avrei preso, è carino secondo me ma niente di più
per i giochi in single player sono costretto a consigliarti o bioshock o mass effect, fantastici tutti e 2, non devi solo sparare, il primo è spettacoloare per le ambientazioni la storia e le modifiche genetiche che ti permettono di decidere come giocartela in svariati modi alternando l'uso delle armi con i poteri, il secondo è un gioco di ruolo, in cui le missioni principale sono bellissime alcune secondarie magari sono un po ripetitive ma non mi sono mai stufato l'ho finito in 34 ore facendo quasi tutto
per il multiplayer è uscito battlefield e unreal torunament 3, ma sono sparatutto ovviamente, non ci sono giochi on line che nn siano sparatutto al momento molto interessanti secondo me
p.s. un gioco che mi ha fatto divertire molto a sorpresa è skate, lo considero veramente un capolavoro, non mi sono mai piaciuti giochi di skate o di quel genere, ho provato questo e per merito del gameplay veramente fantastico è stato un piacere giocarlo è uno dei miei preferiti e si trova nuovo a poco