Ciao a tutti,
sono nuovo al CSS. Da un po' di tempo sto cercando di utilizzare alcuni comandi per disegnare una serie di semplici oggetti come rettangoli e linee in successione. Ho creato prima un contenitore principale e poi un secondo contenitore che è richiamato per ogni successione di oggetti. Sia il primo che il secondo contenitore hanno una larghezza complessiva da 1010px. Poi ho iniziato a costruire ogni singolo oggetto assegnado a ciascuno un valore di larghezza in pixel, per un totale di 1000px. Bene, quando vado a visulalizzare il tutto, su Firefox i due oggetti si vedono perfettamente allineati. In Safari ed Explorer (6 e 7) no.
Ogni successione di oggetti è generata automaticamenete con uno script esterno e la larghezza in pixel di ogni oggetto è del tipo "width: 32.203069px;"
A questo punto, dato che la somma dei pixel di ogni successione di oggetti è pari a 1000px, mi chiedo come mai si osservano queste discrepanze e come posso eventualmente risolvere questo problema per avere una visualizzazione uguale per ogni browser.
Grazie mille a tutti,
Ernesto