Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

[nokia n73] come si chiama il pirulo al centro dei 4 tasti?

Ho preso il pippolo/pirulo che sta fra i 4 tasti principali, praticamente quello che permette di scorrere avanti/indietro, su/giu, selezionare...

Vorrei trovarlo da qualcuno, ma non so come **** si chiama...
    Mi aiutate??!?!
    Qualcuno di voi ne ha uno??
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Intendi la sorta di joypad (effettivamente il nome vero non viene nemmeno a me )? L'hai tolto?? Penso che l'unica soluzione sia di portarlo alla Nokia...
    Immagini allegate Immagini allegate
    Fabio

si e' quello, ma non e' che l'ho levato... l'ho perso.
    Mi si e' staccato (non era la prima volta...).
    Non c'ho voglia di portarlo alla Nokia a spendere 50 euro per un pippolo, se non trovo nessuno che ce l'ha cambio cell, mi conviene.

Grz
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Conviene? Non tanto, a meno che non sia già in condizioni disastrose In questo caso allora sì, ne approfitti e ti prendi un telefono nuovo. Altrimenti, tentar non nuoce: se l'assistenza non è irraggiungibile lo puoi portare e vedere (se si può riparare) quanto te lo fanno pagare.
    Fabio

Se proprio non vuoi portarlo in assistenza metti qualche annuncio su internet oppure vedi su ebay,potresti trovare qualcuno che non lo usa più disposto a venderti il joypad

Ma per curiosità... Come lo rimetteresti il joypad?
    Fabio

Originariamente inviato da fabio92
    Ma per curiosità... Come lo rimetteresti il joypad?
    Se è come il mio 6021 è ad incastro nella tastiera.

In pratica devi togliere la cover, togliere la tastiera e togliere il pirulo

Ah quindi è comunque una cosa semplice? E allora se è così potrebbe uscire comprando la mascherina? Se è così te ne compri una falsa a pochi euro e metti solo il joypad.
    Fabio

il PIRULO ho ritrovato, meno male...

Avevo cmq guardato su ebay ma le mascherine che vendono sono senza il PIRULO centrale.
    (almeno quelle non originali).

Per la sostituzione non è complicato è una combinazioni di incastri ma bisogna sapere dove sono...

Permessi di invio