Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Per Aries 70

Per Aries 70

Ciao Aries,

ho solo chiesto un informazione sul forum di un sito che mi puo' aiutare a risolvere una situazione.
    Dire che si puo' trattare solo di un disturbo voluto mi sembra eccessivo.

Spero che i forum di internet non diventino dei luoghi in cui bisogna restare troppo dentro alcuni "binari", i forum dovrebbero essere luoghi in cui ci si aiuta a vicenda a risolvere delle situazioni, non trovi?

Ciao

Si, si solo che stai continuando a scrivere nella sezione sbagliata ed in questo modo non stai rispettando gli utenti del forum.
    Leggi il regolamento in cima ad ogni sezione e scegli quella adatta a te, altrimenti non avrai alla fine più aiuto da nessuno.

Questa è la sezione "Annunci siti web", tu hai fatto un sito web che ci vuoi far vedere?

Se no, chiedi aiuto nel forum apposito, che dovrebb essere Lato client> XHTML e HTML .
    Italweb.it Internet e Video solutions
    http://www.italweb.it

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Per Aries 70

Originariamente inviato da multietnic
    Ciao Aries,

ho solo chiesto un informazione sul forum di un sito che mi puo' aiutare a risolvere una situazione.
    Dire che si puo' trattare solo di un disturbo voluto mi sembra eccessivo.

Spero che i forum di internet non diventino dei luoghi in cui bisogna restare troppo dentro alcuni "binari", i forum dovrebbero essere luoghi in cui ci si aiuta a vicenda a risolvere delle situazioni, non trovi?

Ciao
    Aggiungo che il forum non è una chat, se hai da dire qualcosa ad un utente usi i messaggi privati i forum dovrebbero essere luoghi in cui ci si aiuta a vicenda a risolvere delle situazioni, non trovi? Vero ma rispettando le regole, e i vari forum un utente che naviga in "siti web" non è detto che conosca i vari linguaggi, o ancora peggio potrebbe darti consigli sbagliati.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio