Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

virus maledetto....aiutooooo!!!

Ciao a tutti mi chiamo Gennaro, sono nuovo nel forum mi sono inscritto per risolvere un problema che mi assilla da settimane. Ho appena formattato il pc e dopo aver installato cm antivirus avg mi si è avviata la scansione all'avvio e mi ha trovato wmsncs.exe come virus, allora senza pensarci 2 volte l'ho eliminato. Da allora ogni volta che avvio il pc mi appare la scritta d'errore:
    "Impossibile trovare il file C\WINDOW\Fonts\wmsncs.exe. Verificare che il percorso e il nome del file siano corretti e ritentare. Per cercare un file fare clic sul pulsante Start, quindi scegliere Trova." Fin qui non ci sono problemi perchè chiudo la finestra e il pc funziona normalmente... però vorrei risolvere, inoltre il Firewall me lo da disattivato e non mi fa nemmeno cambiare le impostazioni. Potete darmi una mano per favore, è la 2°a volta che formatto sto benedetto pc... Grazie a tutti anticipatamente. Gennaro

Benvenuto, vediamo di dare una prima pulita, segui questa procedura:

scarica Hijackthis
    1) crea una cartella dedicata e scompattalo al suo interno
    2) lancia il programma
    3) nel menu' di destra clicca su "do a system scan and save a log file"
    4) il programma ti rilascerà un file di report in formato txt, salvalo e postalo sul forum

poi

scarica Malwarebytes
    1) lo installi
    2) lo aggiorni
    3) fai una scansione scegliendo la modalità completa
    4) NON eliminare le eventuali minacce che rileva 5) finita la scansione seleziona il tabellino log, apri il file di testo e postalo sul forum

per postare i report segui questa scaletta:

1) andare sul sito http://www.savefile.com/
    2) clicca su Upload My file
    3) clicca su upload oppure registrarsi per avere più opzioni
    4) clicca su browser e scegli il file di log, txt ecc dal tuo computer
    5) compila i restanti campi e clicca su Upload File
    6) copia ed incolla sul forum il link per il download che trovi sotto la voce [If you want to link directly to the file: ]

Per ora fai la scansione e posta il report, hijackthis lo utilizziamo in un secondo momento.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Permessi di invio