Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: back up con infrarossi

Utente di HTML.it

back up con infrarossi

Dovrei collegare il cellulare con il pc ..pensavo che il cellulare avesse il bluetooth il che sarebbe stato più semplice invece ha solo la connessione infrarossi essendo un nokia 6610i

ho scaricato nokia pc suite e credo che dovrebbe andare bene

è che non capisco dove sia la porta infrarossi nel pc e se è presente

è un compaq presario x1000

ho visto che dovrebbe esserci ma non so dove sia e/o se vada attivata..

qui dice che dovrebbe esserci

Compaq Presario x1000 P4 WIFI Laptop Note book BenQ Del

Compaq Presario x1000 Pentium 4 Mobile Laptop Notebook w/ WIFI - Brand New 4 Sale!• BRAND NEW• Pls state item /w details when sms• Tweaks were done to the system so that it can perform to its best• Processor : Intel Pentium 4-M 1.5 GHz with Speedstep™ technology processor• Chipset Type : Intel 855PM• Type : L2 cache 1 MB Integrated (on-chip) • 256MB RAM • HDD: 20GB• CD-RW / DVD-ROM combo - integrated• Built-in Devices : SD memory slot, Microphone, stereo speakers, keyboard, touchpad, display• WIFI wireless - integrated• Display Type : 15.4-inch TFT XGA active matrix integrated display panel • Video : ATI MOBILITY RADEON 7500 - AGP 4x• Video Memory: Shared Video Memory (UMA)• Video RAM installed: 64 MB • Max Resolution (internal) - 1024 x 768 / 24-bit (16.7 million colours)• Max Resolution (external) - 1600 x 1200 / 32-bit (16.7 million colours)• Supported Display Graphics : VGA (640x480), XGA (1024x768), SVGA (800x600), SXGA (1280x1024), UXGA (1600x1200) AC '97, Sound Blaster Pro• High quality stereo sound via integrated stereo speakers with speaker chambers or headphone output• 3D enhance audio• Dedicated mute/volume controls• Software volume control• Audio Input: Microphone - integrated• Security features: Locking device keyhole (cable lock), power-on password, wake on LAN • Dimension : 32.9 cm (W) x 27.2 cm (D) x 4.1 cm (H)• Weight : 3.3 kg • Battery Life healthy• Power Adapter included• Built-in RJ11 and RJ45 connectors for telephony and LAN connection (10/100Mbps Ethernet NIC)• 2 x USB - 4 PIN USB Type A• 1 x IEEE 1394 (FireWire)• 1 x display / video - S-video output - 4 PIN mini-DIN• 1 x infrared - IrDA• 1 x keyboard / mouse - generic - 6 pin mini-DIN (PS/2 style)• 1 x microphone - input - mini-phone mono 3.5 mm • 1 x headphones - output - mini-phone stereo 3.5 mm • 1 x display / video - VGA - 15 pin HD D-Sub (HD-15)• 1 x network - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45• 1 x serial - RS-232C - 9 pin D-Sub (DB-9)• 1 x parallel - IEEE 1284 (EPP/ECP) - 25 pin D-Sub (DB-25)• 1 x PC Card Slot : 1 Type II/III PC Card Slot which support for 32-bit Card Bus• 1 x 56 Kbps Fax modem - phone line - RJ-11 (ITU V.90, V.92, Hayes AT command set)• 1 x docking / port replicator • Microsoft Windows XP Professional Service Pack 2 • Microsoft Office 2003 Service Pack 2 • Norton Antivirus Cooperate Edition (no expiry)• Divx Player 6 Bundle• Media Player 10• Cyberlink Power DVD 5• MSN Messenger 7.5 • ICQ2003• Yahoo Messenger• WinZip 9.0 • Adobe Acrobat 7.0.5 • Acdsee Powerpack 6.06 (Photo Editing)• Snagit 7.2.5 (Photo Editing)

da qua http://74.125.39.104/search?q=cache:...lnk&cd=3&gl=it

che devo fare? va attivata per caso perchè con nokia pc suite ho provato ma non si connette
    e dove è posizionata nel pc come la riconosco? qual'è il simbolo?

ah un altra cosa nel caso volessi collegarlo con un cavo quale sarebbe quello adatto?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    prova ad entrare nel menu del bios e cerca se la porta infrarossi e' attiva o no.
    Non conosco i compaq quindi non so come sono i loro menu, ma sul mio laptop avevo di default la porta infrarossi disabilitata, e la dovevo abilitare dal bios. La porta infrarossi la riconosci perche' e' una specie di vetrino piccolo largo poco piu' di un centimetro e alto mezzo.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Nella descrizione che hai indicato la presenza della porta Irda si vede a malapena

Scherzi a parte, se è un portatile forse c'è qualche pulsante per abilitarlo, altrimenti nel bios o qualche software uscito proprio con il pc. Ma con il telefono non è uscito il cavo usb?
    Fabio

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da miki.
    prova ad entrare nel menu del bios e cerca se la porta infrarossi e' attiva o no.
    Non conosco i compaq quindi non so come sono i loro menu, ma sul mio laptop avevo di default la porta infrarossi disabilitata, e la dovevo abilitare dal bios. La porta infrarossi la riconosci perche' e' una specie di vetrino piccolo largo poco piu' di un centimetro e alto mezzo.
    pare che risulti dalle proprietà hardware ma io il vetrino non lo vedo :\

vedo due aperture una con una specie di lucchetto come simbolo e una più ampia con una s e una c rovesciata

poi però davanti vicino alla spia della corrente c'è una spia blu con un simbolo di un antennina con due onde parallele tipo parentesi .. da subito ho pensato fosse quella..e c'è anche un pulsante che accende e spegne la spia

Originariamente inviato da fabio92
    Nella descrizione che hai indicato la presenza della porta Irda si vede a malapena

Scherzi a parte, se è un portatile forse c'è qualche pulsante per abilitarlo, altrimenti nel bios o qualche software uscito proprio con il pc. Ma con il telefono non è uscito il cavo usb?
    no c'era solo l'auricolare

solo che non riesco ad entrare nel Bios tempo fa lo avevo fatto per cambiare la disposizione di come doveva caricare il pc tipo boot da cd o floppy o ram

ricordo che appariva una schermata Hp prima che caricasse windows e schiacciando qualcosa si entrava ..adesso non vedo più quella schermata..e non so più come entrarci

in Proprietà risorse del computer -hardware trovo

Periferiche infrarossi-
    Porta infrarossi veloce SMC IrCC

riporto qualche screen

http://img206.imageshack.us/img206/9...rarossitp4.png

http://img131.imageshack.us/img131/4...arossi2oz7.png

http://img261.imageshack.us/img261/9...arossi3sj7.png

http://img206.imageshack.us/img206/9...arossi4qu9.png

http://img261.imageshack.us/img261/7...arossi5ij3.png

http://img389.imageshack.us/img389/8...arossi6wd4.png

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    A quanto pare la porta infrarossi c'è... Allora deve essere come ho detto prima, o qualche pulsante o si avvia da software...

Però considera che anche il mio pc vede una porta infrarossi. Peccato che io non ce l'ho. Ho quindi pensato che si tratti del mio mouse PS/2 (non USB), che è appunto a infrarossi.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Fabio

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    ti sposto in 'notebook'
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio