Ciao a tutti non so se questa è la sezione giusta, ma vorrei sapere come posso inserire un logo nel corpo della mia mail. Io uso Outlook Express. Grazie mille
Ciao a tutti non so se questa è la sezione giusta, ma vorrei sapere come posso inserire un logo nel corpo della mia mail. Io uso Outlook Express. Grazie mille
O ti prepari una piccola pagina html da usare come corpo della mail, o il logo lo inserisci come una normale immagine, inserisci>immagineOriginariamente inviato da nextpic
Grazie G.Pippo, l'idea di preparare una pagina HTML da usare come corpo della meil mi sembra la più cariana e professionale, ma come si fa a prepararla e come si inserisce nella email? Grazie mille
1 - Fai una normale pagina HTML il più semplice possibile, perchè i client di posta non sono grandi interpretatori di codice.Originariamente inviato da nextpic
Grazie G.Pippo, l'idea di preparare una pagina HTML da usare come corpo della meil mi sembra la più cariana e professionale, ma come si fa a prepararla e come si inserisce nella email? Grazie mille
2 - Metti il tutto nella cartella elementi decorativi.
3 - In outlook Strumenti>Opzioni>Elementi decorativi, selezioni la tua pagina HTML e sei a posto
grazie ragazzi, ho creato una immagine gif con Photoshop ed ho seguito la procedura guidata per creare gli elementi decorativi di Outlook express. Ora però vorrei che se il destinatario della email clicca sull'immagine della mail gli si aprisse il mio sito, come posso fare questo? prem,etto che di html sono a digiuno. Esiste un codice gia fatto in cui io debba solo cambiare le parole? E' chiedere troppo vero. Grazie a tutti!!!