nemmeno da magnus una risposta![]()
up![]()
![]()
cmq il gatto di magnus è inarrivabile _D
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
il talento non ti manca ma per fare un gatto di magnus ce ne vogliono tre normali, è lì che ti freghi![]()
io comunque la protezione animali la chiamo![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
qualcuno ti ha molestato?Originariamente inviato da the_hi†cher
il talento non ti manca ma per fare un gatto di magnus ce ne vogliono tre normali, è lì che ti freghi![]()
io comunque la protezione animali la chiamo![]()
:fuggopiùvelocedellaluce
Senz'offesa, ma questa veramente è inarrivabileOriginariamente inviato da DragonFire
nemmeno da magnus una risposta![]()
:
![]()
E comunque il tuo gatto dovrebbe lavorare sulle espressioni... Vedi per esempio qui ciccio ostenta una certa eleganza:
Qui esce dalla lavatrice con nonchalance:
![]()
Qui ha l'espressione da babbo natale che dice OH OH OH OH![]()
![]()
Qui da signora anziana "merlettata"![]()
![]()
E' l'espressione idiota del gatto che fa la foto... non il concept in se![]()
il problema è che se faccio certe cose a Leòn da sveglio mi scortica (giustamente) un braccio
Anche le mani che lo stritolano sono molto espressiveOriginariamente inviato da magnus
Senz'offesa, ma questa veramente è inarrivabile:
![]()
E comunque il tuo gatto dovrebbe lavorare sulle espressioni... Vedi per esempio qui ciccio ostenta una certa eleganza:
E' l'espressione idiota del gatto che fa la foto... non il concept in se![]()
![]()
" Ho mangiato un panino con formaggio braille ."
Originariamente inviato da DragonFire
![]()
![]()
![]()
mitico 50inoOriginariamente inviato da chemako
![]()
![]()