Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

percorso sbagliato testo all interno di un mc?

hola gente!
    secondo voi se ho un file di testo dinamico all'interno di un movieclip (lista) che a sua volta si trova all'interno di un altro movieclip (displaing) il quale si trova nella timeline principale...perche se nel frame della timeline principale scrivo:

_root.displaing.lista.autor=autore;

(dove "autor" è il nome della variabile e dell'istanza del campo di testo e autore la variabile che gli devo assegnare)

non mi si popolano i campi di testo!
    c'è qualche errore nel percorso assegnato ad "autor"!?

Ho simulato il tuo percorso e non ho riscontrato problemi.

Prova così, invece della variabile, dai il nome istanza al campo dinamico.
    Magari usa proprio il nome autor.

- Nel pannello Azioni premi il pulsante Inserisci un percorso target (il pulsante a forma di mirino).
    - Una volta aperta la finestra che ti aiuta a selezionare il percorso, clicca sul pulsante assoluto (in basso a destra).
    - Apri al struttura ad albero e seleziona il nome del campo. Se tutti i clip hanno il nome di istanza e sono nidificati come hai detto, dovresti vederli ramificati nella struttura ad albero. Il campo invece dovresti vederlo all'ultimo livello contrassegnato con una lettera A e la scritta autor accanto.
    - Infine premi Ok.

Dovrebbe venire fuori automaticamente questa riga di codice:

codice:
    _root.displaing.lista.autor
    Infine aggiungi la proprietà text

codice:
    _root.displaing.lista.autor.text="ciao";
    Dovrebbe fungere

grazie mille darkseid!!
    il problema sai qual'era!?? che list si trovava sotto una maschera(poichè è un testo scorrevole)! e ora non capisco perche il testo dinamico non si veda se sotto una maschera!!

Originariamente inviato da pandahouse
    e ora non capisco perche il testo dinamico non si veda se sotto una maschera!!
    lo devi incorporate oppure aggiungere la maschera al testo con setMask..

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

risolto....andava incorporato! :-p

Permessi di invio