Un saluto a tutti voi.
Innanzitutto spero di non aver sbagliato la sezione, ma visto che si tratta di Joomla, penso che questa "CMS", sia quella giusta.
Con alcuni amici di Joomla, vorremo creare un componente per la gestione del fantacalcio online, integrando in Joomla qualche applicazione già esistente ( joomleague e Fantacalciobazar).
Il componente dovrebbe occuparsi oltre che della parte diciamo così "contenuti" (classifiche, calendario, risultati, statistiche, ecc), permettere la totale gestione online del fantacalcio, dalla creazione delle rose, al mercato in varie modalità, consegna delle formazioni, ecc.
Ho già contatti sia con Joomla, che con Fantacalciobazar, con i quali collaboro alla realizzazione del progetto.
Ho quindi pensato di rivolgermi anche a html.it, nella speranza che vi siano appasionati di fantacalcio interessati, che intendono collaborare e rendersi utili per la riuscita del progetto.
E' un bellissimo progetto, che richiede molto impegno, lavoro e capacità di programmazione, ma che potrebbe dare molte soddisfazioni, considerato la diffusione del gioco del fantacalcio, e il successo di Joomla.
Sul forum di Joomla ho creato un apposito post per raccogliere le adesioni di quanti fossero seriamente interessati, in modo da creare un bel gruppo di lavoro per sviluppare questo progetto. http://forum.joomla.it/index.php/top...topicseen.html
Oltre alla buona volonta ed alla disponibilità, credo che fondamentalmente servirebbero diverse figure da coinvolgere, suddivisi magari per ruolo e competenze:
- programmatore php per la creazione del componente principale e dei vari moduli necessari;
- realizzatore della grafica e css;
- realizzare con smarty la struttura del template (facoltativo);
- tester.
Se qualcuno è interessato si faccia avanti, lasciate la vostra adesione sul forum di Joomla, oppure contattare jofanta@hotmail.it (account creato appositamente per lo siluppo del progetto), magari indicando di cosa vorreste occuparvi.
Ciao e grazie
CIRO

c'è la sezione annunci per questo tipo di richieste.