Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
    Utente di HTML.it

Problemi con Form di Aruba

Ciao a tutti,
    ho bisogno di un aiuto per realizzare un form, funziona tutto ma devo aggiungere un campo file per poter allegare il CV, l'ho inserito in basso tra il campo "Hospital/University" e "Email".

Ecco il codice:

<FORM action="http://FormMail.aruba.it/cgi-bin/FormMail.pl" method=post>
    <input name=subject type=hidden value="Subscriptions-documents">
    <input name=recipient type=hidden value="miosito@miosito">
    <input name=return_link_title type=hidden value="miosito.com">
    <input name=return_link_url type=hidden value="miosito.php">
    <input type="hidden" name="env_report" value="REMOTE_HOST,HTTP_USER_AGENT">
    <input type="hidden" name="redirect" value="miosito_conferma.html">
    <input name="realname" size="23" style="background-color: #EEEEEE; font-family: Arial; font-size: 11 pt; color: #005495; border: 1 solid #0099CC" />
    <input name="Surname" size="23" style="background-color: #EEEEEE; font-family: Arial; font-size: 11 pt; color: #005495; border: 1 solid #0099CC" />
    <input name="Date and place of birth" size="23" style="background-color: #EEEEEE; font-family: Arial; font-size: 11 pt; color: #005495; border: 1 solid #0099CC" />
    <input name="Address" size="23" style="background-color: #EEEEEE; font-family: Arial; font-size: 11 pt; color: #005495; border: 1 solid #0099CC" />
    <input name="City" size="23" style="background-color: #EEEEEE; font-family: Arial; font-size: 11 pt; color: #005495; border: 1 solid #0099CC" />
    <input name="Zip code" size="23" style="background-color: #EEEEEE; font-family: Arial; font-size: 11 pt; color: #005495; border: 1 solid #0099CC" />
    <input name="Tel" size="23" style="background-color: #EEEEEE; font-family: Arial; font-size: 11 pt; color: #005495; border: 1 solid #0099CC" />
    <input name="Mobile" size="23" style="background-color: #EEEEEE; font-family: Arial; font-size: 11 pt; color: #005495; border: 1 solid #0099CC" />
    <input name="Speciality" size="23" style="background-color: #EEEEEE; font-family: Arial; font-size: 11 pt; color: #005495; border: 1 solid #0099CC" />
    <input name="Hospital/University" size="23" style="background-color: #EEEEEE; font-family: Arial; font-size: 11 pt; color: #005495; border: 1 solid #0099CC" />

<input name="CV" type="file" size="25" style="background-color: #EEEEEE; font-family: Arial; font-size: 11 pt; color: #005495; border: 1 solid #0099CC">

<input name="Email" size="23" style="background-color: #EEEEEE; font-family: Arial; font-size: 11 pt; color: #005495; border: 1 solid #0099CC" />
    <TEXTAREA cols=45 name=Notes rows=5 style="background-color: #EEEEEE; font-family: Arial; font-size: 11 pt; color: #005495; border: 1 solid #0099CC" /></TEXTAREA>
    <INPUT type=submit class="input" value="Send" style="background-color: #005495; font-family: Arial; font-size: 11 pt; color: #FFFFFF; border: 1 solid #0099CC">
    </form>

Ovviamente non funziona la possibilità di allegare nel senso che nell'emai lche arriva non c'è nessun allegato ma soltanto il nome del file scelto.

Potete aiutarmi?

Grazie

non sono certo.. ma non hai dimenticato di specificare enctype="multipart/form-data" nel FORM??

Utente di HTML.it
    Intendi così?:
    <FORM action="http://FormMail.aruba.it/cgi-bin/FormMail.pl" method=post enctype="multipart/form-data">

Ma così ho provato e non funziona!

Aruba?

In che cartella file l'upload del file?

SI..e dopo non lo trovi nella pagina con $_FILE????

Aruba permette la scrittura via web solo sulla root mi pare quindi devi far fare l'upload li

Utente di HTML.it
    Perdonami ma non ti seguo!
    Mi ridici per favore?

Grazie mille

i file allegati falli caricare nella directory principale del sito, le altre non puoi settarle chmod 777 quindi non puoi far caricare dati li, solo sulla cartella principale del sito puoi.

Utente di HTML.it
    La pagina con il form sta sulla root...i file li devono allegare gli utenti tramite il classico tasto sfoglia:
    <input name="CV" type="file">

In pratica immagina il classico sito di arruolamento dove compili il form con i tuoi dati e dove puoi allegare il tuo CV.
    Eco a me funziona l'invio dei dati ma non dell'allegato!

Grazie

humy... io ho i miei script per caricare file su uno spazio web, solo che mi chiede la directory web in cui caricare. "^_^

Permessi di invio