Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Librerie Java seriale Windows

Salve, qualcuno di voi sa dirmi dove trovare la libreria javax.comm.* per Windows?
    PS: sto usando JDK5, sul sito sun ho visto che è possibile scaricare javax.comm solo per linux e solaris.....???
    Ciao

Assurdo!!!! Non ci posso credere!

L'unica versione per Win che c'era, la 2.0, non è più scaricabile.

Per tale motivo provvedo a condividerla sul mio sito.

Scarica il .zip da www.effetticollaterali.it

Domani cancellerò il file dal server.

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio eumene, sono alcuni giorni che sto cercando questo javax.comm, ma lu sun ha litigato con Bill?

Utente di HTML.it

Installazione javax.comm

Ciao,
    sto trovando non poche difficoltà nell'uso della seriale...ho installato il tuo file, ti ringrazio, ma non riesco a far funzionare la libreria. Ora vi spiego:
    ho jbuilder 9, e la versione dell'sdk 1.4.2.10, ho installato il tutto nella cartella sdk come indicato nella guida all'interno del package, ma mi vengono riconosciuti i metodi javax.comm dal jbuilder solo se le includo come Librerie richieste nelle Proprietà del progetto, come avete fatto ad usare queste librerie...

Salve a tutti...
    sonop incappato anche io nel problema dell'assenza delle libreire javax.comm dper windows!!!
    Avrei bisogno di sapere dove trovarle....GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

La discussione è addirittura del 2005!!
    Non tirare su discussioni vecchie, che oltretutto risiedono nel forum sbagliato... ora esiste un forum apposito per Java.

Posta lì la tua richiesta, dopo aver fatto una ricerca per eventuali soluzioni già proposte.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio