Buongiorno,
sono andato al mare domenica ed ora sono 2 giorni che ho le orecchie attappate (ed una mi sta iniziando a fare leggermente male). Prima che faccia 2 ore di fila dal mio medico, conosciete delle goccie per queste situazioni?
Grazie
Buongiorno,
sono andato al mare domenica ed ora sono 2 giorni che ho le orecchie attappate (ed una mi sta iniziando a fare leggermente male). Prima che faccia 2 ore di fila dal mio medico, conosciete delle goccie per queste situazioni?
Grazie
attappate ?
goccie ?
ritenta, sarai più fortunato![]()
Cacca!
Prima di prendere qualcosa che magari ti potrebbe fare allergia o non risolvere il problema, ti consiglio di andare dal medico.
Ti farai pure 2 ore di fila ma almeno stai un po' più sicuro.![]()
![]()
"Na' sedia te vojo tirà!"
conosciete?Originariamente inviato da ilgiovo
attappate ?
goccie ?![]()
ci sarebbero delle gocce, ma se la situazione è a uno stadio avanzato ti creano un impasto con il cerume ancora più fissante. L'unica è andare da un otorinoecc. che con il cono ti stappa il condotto uditivo
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Ma che c'avete stamattina?![]()
Un pò più catastrofici no eh?
Vado dal medico delle mutua.
macché, sono cose all'ordine del giorno quando si torna da una località balneareOriginariamente inviato da kylnas1
Vado dal medico delle mutua.
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Pure tu vuoi fare lo splendido al mare alla tua età!Originariamente inviato da kylnas1
Vado dal medico delle mutua.![]()
"Na' sedia te vojo tirà!"
vai in farmacia e prendi quelle bombolette spry con l'acqua salina per i lavaggi nasali.Originariamente inviato da kylnas1
Buongiorno,
Grazie
e via di lavaggi nasali a manetta, spruzzi abbondantemente, poi ti soffi forte il naso, più volte al giorno.
io soffrivo di ottiti e la pediatrami ha cosigliato così e ora non ho più problemi.
Appunto, e non è la prima volta che mi succede.Originariamente inviato da Uanne
macché, sono cose all'ordine del giorno quando si torna da una località balneare