da 2 anni ho avuto adsl tiscali ma col passaggio a 7m mi hanno attivato i filtri!!! tolta adsl chiamo il 187 per abbonarmi ma mi dicono che non ce copertura chiedo motivazioni strappo da un mese aspettando notizie dalla telecom ma niente....la cosa strana è che loro affiattano la linea ad altri gestori è il mio numero è disponibile per tele2,infostrada e tiscali ma per alice niente ma è possibile è ingiusto la mia famiglia paga il canone ta piu di 20 anni è mi privano sul mio numero del loro servizio ADSL ce qualche modo di rioslvere il prob neanche a 50 metri ci sono amici miei con adsl alice?
quando chiamo il 187 non è che sono tanti cortesi appena vedono che i lservizio non è vendibile tagliano corto ce un indirizzo a cui potere scrivere uffici tecnici perchè ritengo che non sia onesto no ndarmi la possilibilitò di usare la loro adsl midevo accontentare di altri gestori che limitano la bando perchè son oin affitto è per segnalare il guasto devo chiamare un numero a pagamento.......
ho verificato poco fa Vodafone Casa Internet e Telefono Flat con Promozione Internet in Vacanza è ho copertura mi sapete dare piu info in merito al loro servizio!!!