Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: logo agriturismo

Utente di HTML.it

logo agriturismo

Ragazzi provo a chiedere un nuovo aiuto
    Degli amici mi hanno chiesto di preparare un sito x un agriturismo ...
    Il layout è semplicissimo con sfondo su varie tonalità di verde

X il logo:
    Preferirebbero usare il font Rage Itlaic
    Vorrebbero inserire l'immagine della loro insegna (ma non so se conviene colorare i due alberi).
    Le dimensioni dovrebbero avvicinarsi ai 600 x 300
    x i colori vorrebbero sfruttare varie tonalità di verde e inserire immagini sfumate di uccelli in volo o nuvole

Vi invio in allegato i vari elementi ...

Utente di HTML.it
    ... ragazzi risolto con la scritta utilizzando un verde molto più chiaro ...
    per favore sistematemi stè 2 piccole querce con sfondi, sfumature, colori o quant'altro
    Provo e riprovo ma non mi viene niente di passabile (ho detto passabile non carino quindi immaginate la situazione disperata)

io eviterei quel font e anzi differenzierei le due parole; per il resto, colori piu' accesi o comunque piu' carichi e sicuramente un'immagine piatta (niente bordo nero e niente ombra)
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    C'è poco da fare... sono cose che non si imparano (cmq continuo a provarci)

hai trasformato il tutto rendendolo MOLTO più piacevole/professionale/efficace/....

La scritta l'ho modificata seguendo le tue indicazioni con un verde più carico e senza contorni o ombre e devo dire che il risultato ..... si vede proprio che non è opera mia

Per quanto riguarda le due querce invece cerco alternative perchè il nero non vorrei proprio usarlo.

Cosa dici/dite abbandono l'idea di sfumature con uccelli e/o nuvole?
    Lascio l'immagine della loro insegna cercando provando qualcosa di diverso?

Grazie 10000

Originariamente inviato da delfico
    C'è poco da fare... sono cose che non si imparano (cmq continuo a provarci)

hai trasformato il tutto rendendolo MOLTO più piacevole/professionale/efficace/....

La scritta l'ho modificata seguendo le tue indicazioni con un verde più carico e senza contorni o ombre e devo dire che il risultato ..... si vede proprio che non è opera mia
    ma va'! un paio di loghi e li farai una meraviglia, molto meglio di quello

Per quanto riguarda le due querce invece cerco alternative perchè il nero non vorrei proprio usarlo.
    secondo me dovresti fare tutti gli elementi dello stesso colore: non importa quale, ma tutti dello stesso; al massimo due dello stesso colore e il terzo di un secondo colore (es. MARCHINI)

fai un po' di prove, magari anche un verde scuro e un mattone, solo non fare il bordino nero attorno come prima

Permessi di invio