Salve a tutti!!io ho un problema..un piccolo problemino...mi si aprono dei popup pubblicitari...
non spesso ma ogni tanto...e poi ho il pc pieno di spyware..per risolvere il problema degli spyware mi hanno consigliato di installare il programma spybot....ho fatto la scansione e ha tolto tutto..(premetto ke ho fatto tutto questo dopo aver fatto la scansione con Norton Antivirus enn ha rvato nulla..)e devo dire ke il pc è un po piu veloce d prima,ke l'utilizzo del cpu non sta piu al 100 x 100 anke quando nn faccio nulla..e ke nn si "impalla" piu come prima.. poi per il problmma dei popup pubblicitari m hanno detto di installare il browser Mozilla Firefox...perke ha in automatico il blocco dei popup e di ogni tipo di spyware..ma devo dire,ke nn è sevito a un bel niente..
mhanno detto ke è meglio firefox di Iexplorer 7 xke firefox nn fa passare nulla.. a quanto pare non è cosi...c'è qualcosa che dovrei installare insieme a mozilla??'oppure c'è un buon programma per bloccare popup e roba varia??v prego aiutatemi perche nn ne posso piu.
![]()