Salve a tutti, premetto che prima di scrivere nel forum di consueto mi documento cercando tra le risorse disponibili del vostro fantastico portale. Ho un piccolo dubbio su come creare uno script in ASP possibilmente per l'upload delle immagini, procedo ad illustrarvi le pagine:

inserisci_sito.asp--> contiene il form composto da due input editabili, una di tipo "file" ed una textarea.

inserimento.asp--> è la pagina d'azione che consente di prelevare i dati dal form ed inserirli nel database.

La mia domanda è la seguente: E' possibile inserire un'immagine nel database tramite l'input di tipo file, ed in seguito tramite una variabile mostrare a schermo l'immagine in una determinata pagina? Se si potreste aiutarmi sul codice? Grazie in anticipo! Posto la pagina d'azione

codice:
<%@LANGUAGE="VBSCRIPT" CODEPAGE="1252"%>
<%

dim strSito
strSito = request.form("sito")

dim strIndirizzo
strIndirizzo = request.form("indirizzo")

dim strMessaggio
strMessaggio = request.form("messaggio")

dim strFile
strFile = request.form ("file")

dim strData 
strData = now()

if request.form("sito")<>"" AND request.form("indirizzo")<> "" AND request.form("messaggio")<> "" then

response.write "Grazie " & request.form("sito") & "Attendi la validazione del tuo messaggio " 

else
   'form non compilato correttamente. Si torna alla pagina precedente
response.redirect "inserisci_sito.asp"

end if

Set Conn=Server.CreateObject("ADODB.Connection")
strConn="driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)}; "
strConn=strConn & " DBQ=" & Server.MapPath("db/db.mdb")
strConn=strConn & ";pwd=" & strCode
Conn.Open strConn

Set rs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset")
'rs.Open sql, conn ,3,3

strSQL = "INSERT INTO siti_partner (sito, indirizzo, messaggio, file, data) values"&_
 "('"&strSito&" ',' "&strIndirizzo&" ',' "&strMessaggio&" ',' "&strfile&"',' "&strData&"')" 

response.write(strSQL)

conn.execute(strSQL)
conn.close
Set conn=Nothing
%>