Penso che Firefox 3 sia il software che più mi ha deluso da quando ho windows...
Si blocca sempre, 3 ore ad avviarsi, mi ferma mentre scrivo bloccandosi... che pa**e...
Anche qualcun'altro ha questi problemi? Cosa posso fare? (Oltre che usare IE)
Penso che Firefox 3 sia il software che più mi ha deluso da quando ho windows...
Si blocca sempre, 3 ore ad avviarsi, mi ferma mentre scrivo bloccandosi... che pa**e...
Anche qualcun'altro ha questi problemi? Cosa posso fare? (Oltre che usare IE)
Cristiano
---
Originariamente inviato da rebelia : solo un nerd puo' pensare di tacchinare in un forum di informatica
Se lo avvii in safe mode hai gli stessi problemi?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
E'una tragedia.... 3 ore pure in safe-mode e bloccaggi continui...
E ogni volta che lo chiudo manda la segnalazione di errori a mozzilla... mamma mia...![]()
Cristiano
---
Originariamente inviato da rebelia : solo un nerd puo' pensare di tacchinare in un forum di informatica
Prova a disabilitare tutti i plugin e gli addons.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
non ho nè plug-in ne ad-on... lo ho installato la settimana scorsa e non ne ho avut proprio occasione
Mi si blocca proprio mentre carico una pagina o clikko su un link...
Cristiano
---
Ciao,
Con I. E. o Opera è tutto normale ?
Firefox 3 funziona correttamente, sicuramente dipende da incompatibilità presenti nel tuo sistema.
Dopo un blocco, prova a dare un occhiata nel visualizzatore eventi, se è presente una voce riferita ad Firefox e posta il registro.
Forse capiremo da quale modulo deriva il malfunzionamento.
Ciao
Infatti, oltre ad essere molto più leggero e veloce , FF3 dovrebbe essere anche molto più stabile, prova un pò a controllare i log come consigliato sopra![]()
come faccio a filtrare gli eventi di firefox?
Cristiano
---
Ciao,
Vai nel registro eventi, clic dx su una parte vuota della finestra di destra > cancella registro.
Questo per la scheda " applicazioni " e " sistema "
Poi provochi il malfunzionamento, controlli il visualizzatore eventi, le voci con scritto errore, cliccaci sopra e usa il terzo tasto in alto per fare il copia/incolla nel post.
Ciao