Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: [delusione] firefox 3

[delusione] firefox 3

Penso che Firefox 3 sia il software che più mi ha deluso da quando ho windows...
    Si blocca sempre, 3 ore ad avviarsi, mi ferma mentre scrivo bloccandosi... che pa**e...
    Anche qualcun'altro ha questi problemi? Cosa posso fare? (Oltre che usare IE)
    Cristiano
    ---
    Originariamente inviato da rebelia : solo un nerd puo' pensare di tacchinare in un forum di informatica

Se lo avvii in safe mode hai gli stessi problemi?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

E'una tragedia.... 3 ore pure in safe-mode e bloccaggi continui...
    E ogni volta che lo chiudo manda la segnalazione di errori a mozzilla... mamma mia...
    Cristiano
    ---
    Originariamente inviato da rebelia : solo un nerd puo' pensare di tacchinare in un forum di informatica

Prova a disabilitare tutti i plugin e gli addons.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

non ho nè plug-in ne ad-on... lo ho installato la settimana scorsa e non ne ho avut proprio occasione

Mi si blocca proprio mentre carico una pagina o clikko su un link...
    Cristiano
    ---

Utente di HTML.it
    Ciao,

Con I. E. o Opera è tutto normale ?

Firefox 3 funziona correttamente, sicuramente dipende da incompatibilità presenti nel tuo sistema.

Dopo un blocco, prova a dare un occhiata nel visualizzatore eventi, se è presente una voce riferita ad Firefox e posta il registro.

Forse capiremo da quale modulo deriva il malfunzionamento.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Infatti, oltre ad essere molto più leggero e veloce , FF3 dovrebbe essere anche molto più stabile, prova un pò a controllare i log come consigliato sopra

come faccio a filtrare gli eventi di firefox?
    Cristiano
    ---

Utente di HTML.it
    Ciao,

Vai nel registro eventi, clic dx su una parte vuota della finestra di destra > cancella registro.

Questo per la scheda " applicazioni " e " sistema "

Poi provochi il malfunzionamento, controlli il visualizzatore eventi, le voci con scritto errore, cliccaci sopra e usa il terzo tasto in alto per fare il copia/incolla nel post.

Ciao

Permessi di invio