Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Criptare cartella ma renderla accessibile da asp

Ciao a tutti,

ho la necessità di limitare l'accesso ad una cartella, per fare ciò pensavo di usare un software che permette di criptare file e cartelle (se ne conoscete qualcuno free da consigliarmi potreste indicarmelo?).
    Però mi sorge un dubbio: in quella cartella accedo anche con uno script ASP, criptando quella cartella il suo contenuto diventerebbe incomprensibile per asp o sbaglio? Come potrei fare?
    Grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    ma non basta creare una zona del sito con restrizioni, metterci la cartella in essa e quindi poi dare l'accesso agli autorizzati con il file Web.config?
    Cerca con google, il problema è molto discusso.

L'applicazione di cui parlo fa parte della intranet, la cartella può essere raggiunta da esplore risorse, ho già negato da windows l'accesso agli utenti che non devono vedere il contenuto della cartella. Volevo solo dare una maggiore protezione e valutre le varie possibilità
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Se i file a cui l'asp accede sono database ad esempio, potrebbe essere meglio mettere password ai singoli file cosi da explorer non si accede e da browser si, tramite autenticazione.

Permessi di invio