Io e un gruppo di una dozzina di persone (sempre in espansione, giorno dopo giorno) stiamo partecipando allo sviluppo amatoriale-professionale di unìavventura grafica a cartone animato in 2d. Amatoriale perchè siamo tutti giovani, dai 16 ai 18 anni; professionale perchè siamo tutti bravissimi nel nostro campo e stiamo studiando sodo i capolavori del passato per capire cosa li ha resi così speciali per emularli e addirittura superarli. L'unica gente che si serve adesso è gente esperta di animazione, possibilmente proprio in flash, dato che mi dicono che è abbastanza potente per creare veri e propri cartoni animati della qualità odierna, anche perchè noi disegnatori non abbiamo intenzione di riproporre animazione frame by frame, come una volta, che sarebbe un suicidio. Quindi animatori sia per le animazioni semplici che per le cut scenes (sempre a cartone animato, non rientra in mezzo la conoscenza del 3d, quindi tranquilli). Possibilmente anche più di uno, così da dare man forte. Se pensate di essere retribuiti, c'è anche questa possibilità, perchè se ci impegniamo tutti come stiamo facendo alla fine venderemo il gioco sul mercato (sono un redattore, quindi ho contatti con le software house e con le case di distribuzione, tra le quali anche halifax). Se pensate di essere abbastanza bravi (ho visto dei lavori mostruosi su questo forum, ben oltre a quello che mi serve) e vi interessa magari diventare famosi, perchè no, allora sarei contento partecipaste a questo grande progetto.