Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Classpath Dinamico

Classpath Dinamico

scusate innanzitutto per il titolo forse inappropriato ma non sapevo come esprimermi.

Devo consegnare un progetto universitario e il docente vuole che rispetti le seguenti specifiche:

"Deve essere consegnato in modo che io possa caricarlo in un mio workspace ed analizzare il codice. Il progetto deve includere tutte le librerie e tutte le risorse necessarie per compilare ed eseguire il file e i casi di test. I link a tali risorse deve essere relativo in modo che spostando il progetto sul mio PC esso continui a funzionare. Se utilizzate altri progetti ausiliari, anche questi vanno inclusi. Controllate che questo valga per il vostro progetto copiandolo in un'altra directory e che tutto funzioni, oppure controllare il .classpath"

Cosa devo fare per configurare il classpath in modo che passando il progetto sul computer del docente, esso continui a funzionare senza che il docente debba cambiare manualmente il percorso del progetto e delle librerie esterne utilizzate?

grazie a tutti

leggi questo thread e vedi se risolvi il tuo problema
    "Noi, alla Camera dei Lords, non siamo mai in contatto con l'opinione pubblica. Ciò ci rende un corpo civilizzato" [Oscar Wilde]

Permessi di invio