Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm

che immagine/logo/qualcosa ci mettereste per far capire che si parla di siti web?

sto facendomi il bigliettino da visita (http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1254743 il secondo è la soluzione finale, con le scritte verticali allineate all'inizio della riga, in basso..) e sto pensando di metterci un immagine che riporti subito alla mente internet, siti web... e cosi via..

cosa potrei metterci? Qualche idea?

magari basterebbe anche una scritta, tipo un WWW stilizzato, boh..
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente bannato
    "Web 2.0".

Originariamente inviato da marcoocram
    "Web 2.0".
    tanta gente va in confusione se gli cambi l'icona di Explorer, non penso che WEB 2.0 sia una cosa tanto "ovvia"

Siti web Lucca

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    personalmente eviterei di mettere foto.
    Poi sono gusti personali, per me un biglietto da visita deve essere diretto ed immediato, ci hai già scritto in maniera chiara "web design" e penso che sia sufficiente.
    Devi anche considerare le esigenze di stampa. Se stampi in quadricromia è un discorso, ma se già vai a pantoni a metterci una foto ...

Al limite, puoi valutare un'immagine vettoriale. Però non so, forse lascerei così. Mi sembra più pulito ed in linea con il tuo sito (almeno dalle bozze che ho visto).
    Se ne hai la possibilità, piuttosto valuta alternative in termini di carta / eventuali uv / ecc.ecc.

Ciò che non mi squadra molto sono le descrizioni in verticale. Dove scrivi "biglietti da visita" e "brochure" mi sembra un po' riduttivo. Cioè, se io [cliente] volessi un catalogo o lo studio di un marchio, potrei affidarmi a te? In questo caso, ci vedrei meglio un generico "grafica"

infatti valutavo la stampa su un semilucido / lucido invece del cartoncino normale, ma qualcosa non mi piaceva, cosi a sentire a tatto la carta semilucida

Originariamente inviato da Myaku
    Ciò che non mi squadra molto sono le descrizioni in verticale. Dove scrivi "biglietti da visita" e "brochure" mi sembra un po' riduttivo. Cioè, se io [cliente] volessi un catalogo o lo studio di un marchio, potrei affidarmi a te? In questo caso, ci vedrei meglio un generico "grafica"
    non ti piace che siano in verticale o non ti piace la dicitura "biglietti da visita" e "brochure"?

cambieresti le due diciture in "grafica"?

e le lasceresti cosi, scritte in verticale?

Siti web Lucca

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    blekm, sto discorso già te l'ho fatto una volta... da un utente "anziano" ci si aspetta quanto meno che eviti i post doppi e che azzecchi la sezione giusta :rollo:

la discussione prosegue qui
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1254743

Permessi di invio