Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    leggere file in locale per aggiornare database in altro server

    Ciao a tutti...

    Mi si pone la seguente situazione:

    Devo lanciare un programma su un certo server "A" (dove dovrò aggiornare un database) ma il file di input che mi serve (.csv) si trova in una macchina "B" (in locale).

    L'utilizzo di una maschera in cui specificare il file da utilizzare come input (classe Dialogs) mi permette di ottenere una stringa del tipo "D:\..." (indirizzo in "B" inserito nella variabile "file_Flusso").
    Successivamente, dovrei utilizzare il file .csv selezionato e leggerlo riga per riga in modo da aggiornare certi campi di record presenti nel server "A".

    Il problema è che

    fis = new java.io.FileInputStream(file_Flusso.toString());
    dis = new java.io.DataInputStream(fis);

    leggono direttamente in "A" cercando il path specificato.

    Come posso lanciare il programma in un altro server ("A") per il quale ho le credenziali di accesso ma leggere l'input in locale e utilizzarlo per aggiornare "A"?

    Spero di essere stato chiaro. Sono alle prime armi...

    Grazie comunque

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,133
    Sicuro sia javascript? :master:
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.