Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Pagina che visulaizza il record selezionato da una paginazione??

Ciao a tutti, ho il seguente problema:
    ho trovato molti script sulla paginazione che mi permettono di estrarre i dati da una tabella e ... paginarli.

Poichè la tabella ha molti campi ( nome, cognome, indirizzo, etc etc ), nella paginazione stampo a video solo il campo nome. La paginazione mi fa visualizzare un elenco di link ( i nomi ) cliccando sui quali è possibile visualizzare il record completo.

Il mio problema è proprio questo:
    non riesco a costruire la query sql che mi permette di stampare a video il record selezionato dal link nella pagina di paginazione...

Potete aiutarmi per favore?
    Grazie mille in anticipo

Re: Pagina che visulaizza il record selezionato da una paginazione??

Originariamente inviato da neribox
    Ciao a tutti, ho il seguente problema:
    ho trovato molti script sulla paginazione che mi permettono di estrarre i dati da una tabella e ... paginarli.

Poichè la tabella ha molti campi ( nome, cognome, indirizzo, etc etc ), nella paginazione stampo a video solo il campo nome. La paginazione mi fa visualizzare un elenco di link ( i nomi ) cliccando sui quali è possibile visualizzare il record completo.

Il mio problema è proprio questo:
    non riesco a costruire la query sql che mi permette di stampare a video il record selezionato dal link nella pagina di paginazione...

Potete aiutarmi per favore?
    Grazie mille in anticipo
    per favore - qualcuno può aiutarmi? è molto urgente...
    grazie - l'ID è il campo attraverso il quale viene creato il link che individua univocamente il record da visualizzare....ma qual'è il codice della pagina php che mostra tutti i campi di quel record? e la query sql di questa pagina?

grazie a chiunque risponderà

up!

HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELP!

Risolto!

Ecco la query sql - per chiunque possa essere utile:

$sql = "SELECT campo1, campo2, campo3, campo4, campo5 FROM nome_tabella WHERE id='".$_GET["id"]."'";

Permessi di invio