Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Aggiornamento nella protezione del PC

Salve a tutti,
    Avrei bisogno di qualche consiglio per aggiornare il mio pc con i programmi più performanti in termine di protezione (da virus, spyware ecc). Fin'ora non ho avuto problemi particolari, ma siccome uso firewall, anti-spyware e antivirus free non vorrei avere problemi in futuro.
    Al momento ho:

Avir Antivir
    Sygate 5.5
    Spybot

A vostro avviso quali sono i migliori (se così si può dire) software per ogni categoria?(sia free che non)

Consigliate di aggiornarmi anche se non ho riscontrato problemi?

Grazie in anticipo per le risposte

I programmi che utilizzi a mio parere vanno bene, non so che versione hai di Antivir ma controlla di avere l'ultima uscita pochi mesi fà, in quanto alla protezione totale a pagamento puoi optare sempre su Antivir la versione premium, molto efficace e leggero in termini di risorse, oppure andare sulla suite di kaspersky comprendente anche il firewall, molto completa ma pesante su pc poco performanti.

In effetti credo che avira vada aggiornato all'ultima versione, dubito cambi automaticamente con gli update! Peccato per la schermata invadente che appare ad ogni aggiornamento però

Se cerchi con google trovi la soluzione, purtroppo su molti pc non funziona, in ogni caso per avere un prodotto del genere gratis sopporto ben volentieri la schermata pubblicitaria.

Permessi di invio