Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: help shell32.dll

help shell32.dll

ciao a tutti...allora quando faccio la scansione con avg 7.5 mi da "shell32.dll" e non me lo fà togliere ! mi esce "changed" al posto di "infected" o roba simile...
    L'unico problema che il pc mi da e che non riesco a disinstallare delle skin di msn...sono loro il problema x caso?..ogni volta che cerco di disinstallarle mi dice "unistall.exe ha smesso di funzionare"..........grazie in anticipo a chi mi risponderà!

Quelle skin che hai installato, hanno in qualche modo modifcato colori, sfondo, pulsanti o menu' di win xp o riguardano solamente msn?

nono..solo msn..le ho pure disattivate rimettendo la skin normale di msn...

Ho letto la tua risposta, il problema qui è diverso, mi spiego, avg ti segnala il file come modificato, ha pienamente ragione per una volta, le skin che hai installato hanno modificato il file dll, quello stesso file contiene le informazioni che ti ho scritto sopra, quindi le skin in qualche modo hanno aggiunto qualcosa, in ogni caso non si tratta di un problema virus.

Hai 2 soluzioni, o rimuovere le skin con un programma apposito visto che non riesci a disinstallarle oppure utilizza un punto di ripristino precedente all'installazione delle skin, se le hai installate ieri non ci sono problemi, altrimenti conviene tentare la soluzione della rimozione del programma.

Nota: lo stesso problema l'hanno avuto molti utenti con i vari pack di trasformazione per abbellire xp e renderlo uguale a vista.

mmmm...provo a disinstallare msn e reinstallarlo?

Tienla come soluzione ultima la rimozione di msn. In ogni caso la discussione è fuori sezione. Un moderatore ti sposterà nella sezione software del forum dove troverai aiuto piu' mirato al tuo problema. (prima che qualcuno mi metta in punizione )

Vedo che ti hanno lasciato al tuo destino...prova questa utility per rimuovere le skin, se non migliora proviamo a ripristinare il file shell32.dll

http://italian.ircfast.com/lv/group/...ninstaller.htm

Permessi di invio