Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Conversione "stringhe form" in "html"

Buongiorno a tutti, questo dovrebbe essere se non sbaglio il mio primo messaggio sul forum html.it, quindi colgo l'occasione per mandarvi un saluto.

Sono di poche parole, quindi arrivo subito al problema.

Sul mio sito mi son creato dei form che inviano i loro contenuti ad uno script php il quale crea dei file con estensioni a mia scelta (attualmente html), ma naturalmente un'area di testo base di un form non riconosce nè gli "a capo" nè diversi caratteri speciali di alcune lingue come italiano, tedesco, francese, spagnolo ecc...

Avete qualcosa da consigliarmi? Naturalmente ho cercato un bel po' in giro, ma non ho trovato niente...

Mi basterebbe di fare qualcosa come l'inserimento di post nei forum... (mica poco )

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Benvenuto sul forum.
    Per il tuo problema, cerca su google WYSIWYG editor uno dei + famosi è TinyMCE ma ce ne sono molti altri anche più semplici, poi credo che dovrai operare anche lato server il php ha un modulo/funzione (non conosco il php) che trasforma le lettere accentate e i caratteri speciali (non sono sicuro che ti serva chiedi sul forum php) con una "semplice text-area" non puoi fare quello che vuoi.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

grazie mille, riposto la domanda nella sezione php... intanto se a qualcuno viene in mente qualcosa, mi può rispondere anche qui

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    No chiedi il trasferimento della discussione e vietato fare il cross-post, poi comunque dovrai dotarti di editor WYSIWYG obbligatoriamente il php va in 2° piano.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio