Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato L'avatar di Terminator_Web

[photoshop] - effetto immagine

a tutti, io vorrei creare questo effetto su una immagine con photoshop, però non so come fare. speravo in un vostro aiuto.

: questo è il sito originale, è cinese; a me sono serviti 5 minuti per caricarlo, ma forse a voi si carica prima :

http://www.weacity.com/

: (qui se il link sopra non si carica) questo è il sito che fa da tramite (l'immagine piccola al centro pagina, NON il templates) :

http://www.cssmix.nl/website/B2design.html

grazie

up

ciao
    non ho capito bene a quale effetto tu ti riferisca.. al riflesso? (che tra l'altro è stato pure fatto male sui piedi dei personaggi..)

fammi sapere
    ciao
    E75
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Originariamente inviato da evan75
    ciao
    non ho capito bene a quale effetto tu ti riferisca.. al riflesso? (che tra l'altro è stato pure fatto male sui piedi dei personaggi..)

fammi sapere
    ciao
    E75
    io intendevo l'effetto delle 2 immagini girate un po verso dietro ... e poi anke l'effetto del riflesso sulle persone, basta creare un riflesso cn sfondo trasparente ... si quello lo so piu o meno XD ... comunque intendo l'effetto delle 2 immagini girate verso dietro. grazie.

(P.S. ti si carica il sito cinese?)

Originariamente inviato da Terminator_Web
    io intendevo l'effetto delle 2 immagini girate un po verso dietro ... e poi anke l'effetto del riflesso sulle persone, basta creare un riflesso cn sfondo trasparente ... si quello lo so piu o meno XD ... comunque intendo l'effetto delle 2 immagini girate verso dietro. grazie.

(P.S. ti si carica il sito cinese?)
    si, ho i font installati..

se usi photoshop, esiste lo strumento "prospettiva" nel menu edit, trasforma..
    consiglio: prima applica il riflesso all'immagine, poi applica la prospettiva ad entrambi i livelli allo stesso tempo.

Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Originariamente inviato da evan75
    si, ho i font installati..

se usi photoshop, esiste lo strumento "prospettiva" nel menu edit, trasforma..
    consiglio: prima applica il riflesso all'immagine, poi applica la prospettiva ad entrambi i livelli allo stesso tempo.

cioè non ho capito bene il consiglio ... se io faccio cosi:
    1. io prendo ad esempio 3 immagini di persone, le ritaglio e gli creo il riflesso;
    2. metto (in dimensioni diverse) due immagini quadrate una dietro l'altra, gli applico il riflesso e gli applico l'effetto della prospettiva a tutte e due le immagini insieme?
    3. infine sposto le immagini dell persone (1.) e le immagini in prospettiva (2.) in uno sfondo che ho creato in precedenza;

è giusto cosi? (le prospettive le applico alle due immagini insieme o poi metto la piu grande sopra la piu piccola?)

grazie

Permessi di invio