Salve,
Io ho un server in VB6 creato da un ragazzo inglese ma non ho le source.
Vorrei sapere se è possibile creare un programmino vuoto che apra quel server all'accensione del pc, in vb6, è possibile?
Grazie
Salve,
Vorrei sapere se è possibile creare un programmino vuoto che apra quel server all'accensione del pc, in vb6, è possibile?
Grazie
"Programmino vuoto"? :master:Originariamente inviato da Ketto93
Salve,
Grazie
Cmq non ho capito se il tuo problema è far partire il server (come dici te) o farlo partire all'avvio.
Soluz. 1: server in esecuzione automatica
Soluz. 2: inserisci la path del server nel regedit
Chiaramente queste 2 soluzioni NON necessitano dell'utilizzo di programmi esterni..
Fammi sapere..
Io vorrei far partire il server all'accensione del mio pc ma non avendo le source di questo server ho pensato ad un file esterno che sarebbe partito in automatico all'accensione del pc e che avrebbe aperto il server.
Questo è un server in VB6 e come faccio a trovare la patch da inserire nel regedit? Questo server non ha bisogno di installazione.
Personalmente non ho capito molto ... e comunque, mi dici cosa c'entra con la programmazione?
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Nulla, infatti l'attinenza con VB6 è solo marginale.Originariamente inviato da oregon
Personalmente non ho capito molto ... e comunque, mi dici cosa c'entra con la programmazione?
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...