Salve a tutti!

Ho il seguente problema, che cerco di esporre nel modo più chiaro possibile: ho due <div>, uno sopra e uno che sta sotto. Diciamo che il primo misura 800x50 pixel ed il secondo 800x500 pixel. Nel primo sono presenti delle voci di menù che, mediante JS, quando hanno delle sottosezioni, aprono delle tendine in verticale con le varie voci, che vanno quindi a collocarsi sopra al secondo <div> sottostante. Fino a qui tutto ok se nel <div> sotto è presente del testo, delle immagini o qualsiasi altra cosa che sia semplice XHTML. Il problema sorge se nel <div> sotto metto un qualcosa in Flash dentro un tag <object>, come ad esempio un file di animazione .swf. In questo caso, quando seleziono una voce del menù del <div> sopra, le eventuali tendine con i links alle sottosezioni vanno a collocarsi sotto al tag <object> che contiene il Flash.

Come posso far si che le tendine del menu non vadano sotto alll'animazione Flash, ma restino sopra e le voci che rappresentano le sottosezioni siano ancora cliccabili?

Saluti
Felix