A questo indirizzo www.pescaedintorni.byethost9.com ho impostato la struttura di un portale sulla pesca sportiva, per ricaricare solo il content visto che è l'unico che cambia al cambiare dell'argomento ho implementato un'iframe, volevo sapere se esistono metodi migliori e se si cosa mi consigliate di mettere al posto dell'iframe.

Essendo abbastanza negato in grafica volevo sapere cosa ne pensate dell'header e volevo qualche consiglio e guida per fare una grafica ben fatta e al passo con i tempi mantenendo quella struttura.

Un'altra domanda ogni volta che apro la pagina mi trovo con l'altezza che varia pur usando lo stesso browser. A volte lo scroll non c'è a volte c'è per pochi px altre volte per pi px, volevo sapere cosa può essere.

Se volete dare un'occhiata al css è www.pescaedintorni.byethost9.com/Base.css il forum è impostato anche quello con l'Iframe per avere un link alla home sia sotto che sopra ma in futuro volevo cambiare la grafica del forum e inserire il link direttamente nel forum.

Grazie.