Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

?.wmv... quicktime pro o flip4mac studio?

ciao gente!
    I need you... sono un po' confusa... se scarico quicktime pro posso trasformare .mov in .wmv?

Ho flip4mac wmv ma quando converto il file .mov in .wmv con Mpeg streamclip (freeware), mi ritrovo solo 1/2 file rispetto a quello di partenza... :master:

La mia domanda è: compro flip4mac studio (che è l'upgrade di quello che ho) o quicktime pro?
    non so se mi sono capita

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    scusa ma per quale motivo devi metter un formato proprietario tipo wmv?
    non puoi fare un mpeg e amen?

Utente bannato

è vero ma

per la presentazione della tesi... in ppt... mi hanno detto che vado più sul sicuro se metto un wmv per il windows media player... non si sa mai che computer trovi nelle aule... è una Boiata? con la B maiuscola?
    se mi dici che con mpeg non rischio, mi fido e metto mpeg

Re: è vero ma

Originariamente inviato da patatrak
    per la presentazione della tesi... in ppt... mi hanno detto che vado più sul sicuro se metto un wmv per il windows media player... non si sa mai che computer trovi nelle aule... è una Boiata? con la B maiuscola?
    se mi dici che con mpeg non rischio, mi fido e metto mpeg
    ecco...io ho un problema simile, cioè lunedì mi laureo però mi sono accorto di una cosa, ho preparato la presentazione con powerpoint per mac, però quando lo passo in winzozz sto becco non mi mantiene le animazioni che ho dato alla presentazione e le fa un pò come pare a lui...

io mi chiedo: ma se office per mac deriva da office per win, com'è che succede sta cosa (che al massimo potrebbe accadere facendo il passagio inverso)?

Tutto questo perché il proiettore che userò è collegato ad un fisso che monta winzozz....
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente bannato
    infatti io se ho cose "importanti" passo sempre prima per windows e salvo con il pc per non rischiare che le immagini siano scentrate o mi si pianti tutto... purtroppo è un "problema" che i macofili devono affrontare l'unica è installare windows nel mac... però a sto punto :berto: ...

inBoccaLupo per lun!!!!!!

Permessi di invio