Aiuto, sto diventando matto con questi errori di syntax, chiedo nuovamente aiuto a questa meravigliosa community.
Dopo gli ottimi consigli di Filippo.toso (che ringrazio di cuore), avevo risolto tutti i problemi... ma adesso ne sono usciti altri, gli ultimi!
Sto infatti cercando di esportare utenti e msg di un forum, dal primo dominio al secondo. Sto cercando di copiare le tabelle, esportandole dal primo e importandole nel secondo.
Ho esportato salvando il file con codifica ANSI, drop table e create if not exists.
Ho aperto il file con notepad di windows, ho modificato le configurazioni del database (perchè user e database dei 2 siti sono diversi) e ho forzato il salvataggio in ANSI.
Però quando entro nel phpmyadmin e provo a importare la tabella nel nuovo, mi da questo errore:
#1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '"jos_fb_messages" (
"id" int(11) NOT NULL auto_increment,
"parent" int(11)' at line 1
e la cosa peggiore... è che mi cancella la tabella. Che scompare dalla lista!!!
Non ci capisco molto lo so... ma sto cercando di imparare. Qualcuno è cosi gentile e paziente per un consiglio????