Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Riavvio del pc

Riavvio del pc

Argomento diffuso e stradiscusso... però non mi sembra che il mio caso sia trattato...
    Ho il seguente problema, se uso il pc in modo normale non c'è alcun errore, funziona sempre e non ci sono problemi.
    Se lancio un gioco, può capitare che ad un certo punto si "freeza" il monitor e, dopo una decina di secondi, il pc si riavvii come se avessi premuto il tasto di reset.
    All'inizio pensavo fosse un problema di surriscaldamento della scheda video... c'ho messo una ventolona fantozziana... Ma il problema si ripresenta... Penso sia sempre il surriscaldamento di qualcosa, ma non capisco cosa... Il case mi permette di monitorizzare la temperatura della cpu, della scheda video e dell'hd... e i valori sono nella norma... Come posso individuare il problema?
    Che cosa potrebbe essere?
    Grazie a tutti
    Alberto

Hai i requisiti minimi per eseguire quei giochi?

Intanto verifica se Windows è configurato per far ripartire il PC in caso di errore, nel qual caso togli quell'impostazione e quando ti arriva lo schermo blu prova a postare il messaggio di errore.

a me succedeve perchè avevo due ram di feguenza diversa!!!!!!!!!!!!!!
    cretino4

Utente di HTML.it L'avatar di Mabi
    Se due RAM hanno la frequenza di clock massima diversa non succede nulla.
    Quella con la velocità supportata maggiore si adegua all'altra e andranno alla stessa velocità.
    ... e non usare while wend è una sintassi deprecata

Allora, mi sono installato speedfan e diciamo a riposo (quindi solo sistema operativo e browser firefox ho i seguenti valori:
    GPU : 57C
    Temp1: 49C
    Temp2: 50C
    Temp3: 32C
    HD0: 39C
    HD1: 41C
    HD2: 42C
    Core: 52C

Situazione con un gioco...

GPU: 63C
    Temp1: 48C
    Temp2: 52C