Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: info videomontaggio

info videomontaggio

Ciao a tutti, una cosa: io ho pinnacle studio 11 e volevo sapere come è possibile mettere la stessa persona sullo stesso video, per esempio la stessa persona stanno insieme a tavola a mangiare.

Grazie.
    Io sono il regista del mio film; scelgo io la trama e finale.

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    telecamera FISSA su di un tavolo e la persona seduta a sinistra e fai un film.
    senza toccare la telecamera fai un secondo film con la persona seduta a destra.
    Poi, con Pinnacle non lo so, ma con premiere e, piu facile, con Magix video, puoi visualizzare SOLO la metà di sinistra e solo la metà di destra nello stesso fotogramma contemporaneamente. Essendo fissa la telecamera il due tronconi di tavolo si riuniranno perfettamente tanto da non dare la sensazione di un tavolo diviso.
    E' molto piu semplice di quanto sembri, il segreto è la telecamera fissa in entrambi i film. Se i personaggi parlano fra di loro allora devi far fare nei due film lunghi silenzi ai personaggi in maniera da facilitarti poi nel montaggio (quando uno parla l'altro sta zitto).

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    O eventualmente calcolare bene i silenzi e ridoppiare successivamente le voci aggiungendo eventuali effetti sonori di posate, bicchieri...

info videomontaggio

Grazie mille dei suggerimenti.
    Io sono il regista del mio film; scelgo io la trama e finale.

Permessi di invio