Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Router e ip statico

Router e ip statico

Ciao a tutti, ho un router ZyXel e connessione Alice adsl con Ip dinamico. Non capisco perchè invece ho sempre lo stesso indirizzo ip... Ho provato a spegnere e riaccendere il ruoter, a resettarlo ma niente da fare, il mio indirizzo ip è sempre lo stesso... Il dhcp è attivo.
    P.S. Ho provato anche con un altro router ma sempre la stessa cosa...
    Come mai? :master:

Utente di HTML.it
    vedi bene che contratto hai con telecom.....

Originariamente inviato da sacetto
    vedi bene che contratto hai con telecom.....
    Confermo, ho un contratto per ip dinamico... :master:

Utente di HTML.it
    a questo punto c'è da pensare che la configurazione su ATM sia stata impostata da telecom in modo diverso ,ma ate cosa cambia?

Originariamente inviato da sacetto
    a questo punto c'è da pensare che la configurazione su ATM sia stata impostata da telecom in modo diverso ,ma ate cosa cambia?
    A me non cambia nulla però ero curioso di sapere perchè l'ip resta sempre lo stesso

Ad averle di queste fortune!!! Sai quante cosine simpatiche ci si potrebbero fare con un IP FISSO su linea home!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    perchè oramai la rotazione degli ip è molto lenta visto che con le adsl tutti lasciano i router sempre accesi. se vuoi combiare ip, scollegati e aspetta parecchio tempo, anche 30-40 minuti, poi dovresti avere il cambio...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Originariamente inviato da Il Secchione
    Ad averle di queste fortune!!! Sai quante cosine simpatiche ci si potrebbero fare con un IP FISSO su linea home!
    Del tipo? :master:

Raggiungibilita' dall'esterno o altre diavolerie relative al gaming online, anche se poi c'e' sempre da vedere il discorso della latenza...Io comunque me lo prenderei subito un IP Statico se solo me lo dessero gratis e su linea privati

Permessi di invio