Quale portatile mi consigliate a meno di 50€ che abbia una memoria ram espandibile come minimo a 2gb e una hard disk superiore a 60gb? vanno bene anche gli ultraportatili
Quale portatile mi consigliate a meno di 50€ che abbia una memoria ram espandibile come minimo a 2gb e una hard disk superiore a 60gb? vanno bene anche gli ultraportatili
Io guarderei tra le promozioni sottocosto che ci sono in corso nei vari store. Trovi cose abbastanza buone. A livello di hdd ormai tutti girano tra 100 e 160 e sono mediamente espandibili fino a 2GB. Il più è il processore ma se cerchi bene qualche buon prodotto sulla quella cifra la puoi anche trovare
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
cosa ne pensate di msi wind con memoria espandibile fino a 2gb?
se trovo il negoziante onesto che mette il wind a 399€ tutto viene a costare 420€. Cosa ne pensate?
che se fa per le tue esigenze non è malaccio.. ma vedi un po' te cosa ci farestiOriginariamente inviato da 1infinity1
se trovo il negoziante onesto che mette il wind a 399€ tutto viene a costare 420€. Cosa ne pensate?
bè io uso il pc per metterci le foto, creare siti web, word, musica e stop. Dovrebe essere un buon prodotto anche per il rapporto prezzo/qualità. Se ci sono altri portatili buoni me lo dite? Il pc lo dovrei comprare entro il 30 luglio. Ripeto le caratteristiche che vorrei abbiano: memoria ram espandibile come minimo fino a 2gb, hard disk superiore a 60gb, prezzo non superiore a 450€.
prova anche a configurarti un dell dal sito e vedere che prezzo ci spntiOriginariamente inviato da 1infinity1
bè io uso il pc per metterci le foto, creare siti web, word, musica e stop. Dovrebe essere un buon prodotto anche per il rapporto prezzo/qualità. Se ci sono altri portatili buoni me lo dite? Il pc lo dovrei comprare entro il 30 luglio. Ripeto le caratteristiche che vorrei abbiano: memoria ram espandibile come minimo fino a 2gb, hard disk superiore a 60gb, prezzo non superiore a 450€.
come dice Phantom, giro a caccia di offertissime per centri commerciali\catene di elettronica
1... 2... 3... prova