Si serve un notebook per PROGRAMMARE
Quindi deve essere performante.
Monitor da 17 + tastierino numerico.
Non guardo il prezzo....quindi "sparate" anche forte.
Cosa mi consigliate???
Ciao e grazieeeeeeee
Cosa mi consigliate???
Ciao e grazieeeeeeee
i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead
Se vuoi un ottimo prodotto ti consiglio un sony vaio con 4gb di ram 500gb di hard disk processore dualcore e poi tutti gli altri componenti che adesso sono di serie come masterizzatore,wifi,ethernet ecc.
XPS DellOriginariamente inviato da marco.santilli
Cosa mi consigliate???
Ciao e grazieeeeeeee
Sony Vaio con il display più grande, processore minimo da 2.5 GHz, 4GB di Ram (se ne esistono con più ancora meglio, non so quanto è il massimo per un portatile), masterizzatore Blue-Ray, due HDD ovviamente in RAID almeno da 320GB l'uno... Insomma uno tipo questo, se trovi qualcosa di più potente di quello che ti ho linkato è anche meglio.Originariamente inviato da marco.santilli
Fabio
Originariamente inviato da fabio92
Sony Vaio con il display più grande, processore minimo da 2.5 GHz, 4GB di Ram (se ne esistono con più ancora meglio, non so quanto è il massimo per un portatile), masterizzatore Blue-Ray, due HDD ovviamente in RAID almeno da 320GB l'uno... Insomma uno tipo questo, se trovi qualcosa di più potente di quello che ti ho linkato è anche meglio.
Bello....cavoli è prestante
Ciao e grazieeeeeeeee
i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead
Scusa la domanda/curiosità ma in cosa programmi?
Eh già... Infatti ho sparatoOriginariamente inviato da marco.santilli
Bello....cavoli è prestante
Ciao e grazieeeeeeeee![]()
Se lo prendi, fammi sapere come ti trovi
Fabio
Fabio
VB.NETOriginariamente inviato da bum
Scusa la domanda/curiosità ma in cosa programmi?
con
SQL SERVER