Qualche giorno fa c'è stato un guasto nella centrale della Telecom è il telefono era muto, quindi naturalmente neanche l'adsl si connetteva (Alice 7mbps).. Dopo aver chiamato la Telecom, il tecnico è andato in centrale e sembrava che avesse risolto tutto, io per telefono ho confermato che era tutto ok (infatti ho visto che la spia del router dell'adsl era accesa)
Quando sono andato sul web invece, il browser non caricava nessuna pagina e dal pannello del router ho visto che il segnale c'era, ma non riuscivo a connettermi! Inoltre mi ritrovo con una 640kpbs..
Ho richiamato la telecom, stamattina è venuto il tecnico e ha detto che alla linea non c'è nessun problema e non si spiega come mai non riesco a connettermi e che il problema è sicuramente il pceppure non mi sembra di aver modificato nulla.. è possibile che sia davvero il mio computer?
Una cosa che mi lascia perplesso è che il primo tecnico quando ha chiamato mi ha chiesto se avevo ancora l'adsl e quando ho detto di si, mi ha chiesto se avevo fatto la disdetta..... non vorrei che la Telecom mi abbia tolto l'adsl senza che ne abbia fatto rischiesta!!